Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Chi è Laura Dreyfuss McAfee The Politician

Gossip e celebrità

Chi è Laura Dreyfuss, McAfee in The Politician: Instagram e film

Nicolò | Settembre 29, 2019

Laura Dreyfuss biografia età e altezza Chi è Laura Dreyfuss, McAfee nella serie TV The Politician? Laura, 1 metro e […]

Laura Dreyfuss biografia età e altezza

Chi è Laura Dreyfuss, McAfee nella serie TV The Politician? Laura, 1 metro e 68 centimetri di altezza, nasce nel New Jersey, negli Stati Uniti, il 22 agosto 1988. Figlia più piccola di un dottore e di una donna che lavora per aziende senza scopo di lucro, durante un’intervista con il sito Interview Magazine dice di recitare da sempre e ringrazia la sorella per aver avuto un ruolo importante nella sua vita:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Onestamente non ricordo un tempo in cui non mi esibivo. Saltellavo per casa, cercando di intrattenere tutti quelli che mi ascoltavano. […] Mi ricordo di essermi sentita così orgogliosa la prima volta che l’ho vista nello show. Mi sento fortunata perché ho potuto guardare la sua vita e capire che tutto ciò era possibile. Avere la sua guida e il suo sostegno non ha avuto prezzo per me.

Proprio per questo motivo, dopo aver ottenuto il diploma alla Mountain Lakes High School, decide di frequentare il Boston Conservatory a Berklee, guadagnandosi il BFA (Bachelor of Fine Arts). Quindi, una delle prime esperienze che ha avuto a teatro riguarda l’entrata nel cast del musical Hair, per poi rimpiazzare la protagonista in Once.

Il grande successo, almeno in suolo americano, arriva però nel 2015, all’età di 27 anni, quando comincia a vestire i panni di Zoe Murphy nel musical Dear Evan Hansen sui palcoscenici di Broadway. In precedenza, lo stesso ruolo lo interpreta nell’Arena Stage e a Second Stage Theatre.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tuttavia, nel 2018 lascia la produzione, ma poco tempo dopo Laura Dreyfuss stessa annuncia che Ryan Murphy l’ha scelta per la sua nuova serie TV. Si tratta dello show Netflix The Politician, dove l’attrice interpreta il ruolo di McAfee. Infine, nel giugno dello stesso anno rilascia il primo singolo dal titolo Be Great con lo pseudonimo di Lolandre.

Laura Dreyfuss Instagram
Laura Dreyfuss Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La vita privata: ha un fidanzato?

Parliamo, ora, della vita privata di Laura Dreyfuss, concentrandoci in particolar modo sull’aspetto sentimentale di cui non abbiamo comunque molte notizie. Infatti, l’attrice sembra voler mantenere una certa privacy per quanto riguarda questa parte di lei. Tuttavia sembra avere un fidanzato, come riporta il sito Biographyline. Il suo nome è James Adam Shelley, il quale fa parte della band American Authors. Laura, inoltre, ha un cane, Banjo, che ha un suo profilo Instagram seguito da oltre 20 mila persone.

Laura Dreyfuss è McAfee in The Politician

Come detto poco prima, Laura Dreyfuss ha preso parte a The Politician con il ruolo di McAfee. Questa esperienza la vede, quindi, di nuovo al fianco di Ben Platt, coprotagonista in Dear Evan Hansen. Collider ha intervistato l’attrice, la quale ha rivelato di aver davvero apprezzato il personaggio:

Credo sia davvero fantastico interpretare una donna così brillante. È incredibilmente strategica, e riesce a calcolare ogni possibile risultato, per ogni possibile scenario. Ha un assurdo spirito di osservazione, ed è costantemente consapevole di ciò che la circonda, e di come questo possa influenzare il resto. In qualità di donna, è davvero divertente potersi esprimere in questo modo. Adoro anche il suo senso dell’umorismo, davvero incredibile. È molto pungente, ed è davvero divertente da interpretare.

Per quanto riguarda, invece, il collega Ben, Laura Dreyfuss ha detto:

Mi ha davvero emozionata poter lavorare con Ben e capire chi fossero i personaggi e avere la libertà di cambiare. Qualcosa che non abbiamo davvero mai esplorato, e l’energia su di un set televisivo, rispetto al teatro, è molto diversa. Mi piace davvero poter esplorare cosa si prova.

Dove seguire Laura Dreyfuss: Instagram, Twitter e profili social

Attraverso una veloce ricerca sul web scopriamo che Laura Dreyfuss, McAfee in The Politician, ha diversi profili social. Su Instagram, infatti conta 180 mila follower. Qui, soprattutto nell’ultimo periodo, troviamo scatti professionali e promozionali del nuovo show di Netflix. L’account Twitter, invece, ha quasi 84 mila seguaci, mentre la pagina di Facebook sembra essere quella meno seguita e con meno persone al seguito.

Laura Dreyfuss Instagram
Laura Dreyfuss Instagram

Film serie TV e teatro

La nostra McAfee in The Politician, ovvero Laura Dreyfuss, ha lavorato in un solo film, almeno per il momento, cioè After Party. Precedentemente, però, ha partecipato in alcune serie TV come Glee, in cui la troviamo per undici episodi nella sesta stagione, e The Marvelous Mrs. Maisel. Infine, parlando di spettacoli a teatro, ecco cosa possiamo citare:

  • Hair (2010-2011)
  • Once (2012-2013)
  • What’s It All About? (2013-2014)
  • Dear Evan Hansen (2015-2018)

Potrebbero interessarti anche: