Tutte le news su Joel Sanchez, l’attore di Bruce nella serie TV Netflix Berlino. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
È difficile avere molte informazioni sulla biografia di Joel Sanchez, visto che l’interprete di Bruce nella serie TV firmata Netflix, Berlino è ancora un attore emergente nel mondo dello spettacolo. Fortunatamente, però, online sono disponibili alcuni dettagli come la sua età e l’altezza. Secondo alcune informazioni su vari siti Web l’artista ha 27 anni ed è nato il 1 gennaio 1996 a Madrid. La sua altezza è di un metro e ottantacinque centimetri. Sulla sua famiglia non abbiamo informazioni e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera.
L’artista è cresciuto a Madrid e ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo come modello. Fa parte, infatti, dell’agenzia NEXT Management. Nel 2023 possiamo vederlo nei panni di Bruce nella serie TV di Netflix, Berlino, spin-off del celebre show La casa di carta. Il ruolo di Bruce costituisce la sua prima parte in un progetto televisivo.
Vita privata: è fidanzato?
Non abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Joel Sanchez e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. L’attore di Bruce in Berlino non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJoel Sanchez Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore e modello Joel Sanchez è piuttosto attivo sul suo profilo social di Instagram, dove condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’interprete di Bruce nello spin-off de La casa di carta, Berlino ha pubblicato circa 20 post e raggiunto nel corso degli anni oltre 20 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV che lo vede tra gli interpreti.
Film e serie TV
Come già detto, Joel Sanchez è ancora un attore emergente nel mondo dello spettacolo, infatti non ha preso parte a nessun film, ma solo alla serie TV Berlino, dov’è stato scelto per il ruolo di Bruce. Ci auguriamo che il ruolo possa permettergli di ottenere altri ingaggi nel cinema e nella televisione italiana.
Joel Sanchez è Bruce in Berlino
Tra i protagonisti della serie TV Berlino troviamo anche Joel Sanchez che è stato scelto per il ruolo di Bruce. Il suo personaggio fa parte della banda del celebre personaggio de La casa di carta, e si trova a Parigi, dove sta organizzando una grande rapina.