Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jesus castro emanuel serie tv il diario di un gigolò

Chi è

Chi è Jesus Castro, Emanuel nella serie Il diario di un gigolò

Cora | Settembre 14, 2022

Conosciamo meglio Jesus Castro

Tutte le news su Jesus Castro, Emanuel nella serie TV Netflix Il diario di un gigolò. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Innanzitutto, partiamo da qualche informazione importante sulla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza di Jesus Castro. L’interprete di Emanuel nella serie TV di Netflix Il diario di un gigolò ha 29 anni ed è nato a Vejer de la Frontera, in Andalusia, il 19 gennaio 1993. La sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri circa. Sulla sua famiglia sappiamo che ha un fratello e una sorella più piccoli di lui.

L’attore ha lavorato per diverse produzioni spagnole, sia televisive che cinematografiche. Nel 2014 ha esordito per la prima volta sul grande schermo nei film El Niño e La isla minima. L’anno successivo, nel 2015, ha preso parte alla serie TV Mar de plástico e Il Principe – Un amore impossibile. Dal 2017 al 2019 ha recitato in diversi show come Perdóname, Señor, La Regina del Sud, Secretos de Estado e Brigada Costa del Sol.

jesus castro emanuel serie tv il diario di un gigolò
Jesus Castro Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Prima di essere stato scelto per il ruolo di Emanuel nella serie TV firmata Netflix, Diario de un Gigoló, che in Italia conosciamo semplicemente con il titolo Il diario di un gigolò, Jesus Castro ha partecipato alle pellicole Mi gran despedida e Hombre muerto no sabe vivir, ma anche allo show Madres. Amor y vida, dove ha interpretato per qualche puntata il ruolo di Charlie.

Nel 2022 ha esordito su Netflix lo show Il diario di un gigolò, che ha avuto un ottimo riscontro sulla piattaforma e che vede l’attore nei panni del protagonista, Emanuel. Sempre nel 2022 ha recitato anche nel film Nato 0 e nella serie TV con Jaime Lorente, Cristo y Rey.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vita privata: ha una fidanzata?

Jesus Castro è un attore che ha sempre preferito tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Non sappiamo dirvi se oggi ha una fidanzata oppure se sia single, ma secondo diverse riviste l’artista è stato legato sentimentalmente alla modella Anabel Hernández. I due, comunque, sono sempre stati molto discreti.

Jesus Castro Instagram e social

jesus castro emanuel serie tv il diario di un gigolò
Jesus Castro Instagram

Potete seguire Jesus Castro sui suoi profili social di Instagram e Twitter, dove è piuttosto attivo e condivide spesso molti contenuti o selfie. Su Instagram, l’interprete di Emanuel nella serie TV Il diario di un gigolò ha pubblicato circa 1.000 post e raggiunto oltre 500 mila follower. Sul suo account Twitter, invece, ha circa 200 mila follower. L’attore però non ha una pagina su Facebook.

Film e serie TV

Jesus Castro è un attore famoso che ha preso parte a diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti cinematografici e televisivi in cui è apparso.

  • El Niño (2014)
  • La isla minima (2014)
  • Mar de plástico (2015)
  • Il Principe – Un amore impossibile (2015-2016)
  • Perdóname, Señor (2017)
  • La Regina del Sud (2019)
  • Secretos de Estado (2019)
  • Brigada Costa del Sol (2019)
  • Mi gran despedida (2020)
  • Madres. Amor y vida (2020)
  • Hombre muerto no sabe vivir (2021)
  • Il diario di un gigolò (2022)
  • Nato 0 (2022)
  • Cristo y Rey (2022)

Jesus Castro è Emanuel ne Il diario di un gigolò

jesus castro emanuel serie tv il diario di un gigolò
Emanuel nella serie Il diario di un gigolò

Nella serie TV di Netflix Il diario di un gigolò, l’attore Jesus Castro interpreta la parte di Emanuel, appunto un gigolò, la cui vita inizia a sgretolarsi quando si ritrova coinvolto nelle questioni di famiglia di una cliente, infrangendo la regola fondamentale del suo lavoro: non innamorarsi. Sulla piattaforma ha esordito la prima stagione dello show, ma molti fan si stanno già domandando se ci sarà anche un secondo capitolo che continui la storia di Emanuel.