Chi è Jakub Bakkour, corteggiatore di Sara a Uomini e Donne? Età, origini, altezza, lavoro, profili social e il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.
Chi è Jakub Bakkour: biografia, età, origini e altezza
Durante il trono classico di Uomini e Donne 2025/2026, uno dei volti che ha maggiormente attirato l’attenzione è quello di Jakub Bakkour, corteggiatore della tronista Sara. Giovane e sportivo, Jakub ha subito incuriosito il pubblico grazie al suo carattere riflessivo e determinato.
Jakub Bakkour nasce a Verona nel 2000 e oggi ha 25 anni. Le sue origini sono miste: madre polacca e padre marocchino. È alto circa 1,85 m ed è appassionato di fitness, come si nota dal suo fisico atletico e dai contenuti che pubblica sui social.
Lavora nell’impresa edile di famiglia e in più porta avanti anche l’attività di modello. Nonostante ciò, non ha negato di sognare un futuro nel mondo dello spettacolo.
Jakub Bakkour sui social: cosa pubblica e che profili ha
Jakub è molto attivo su Instagram, dove condivide momenti della sua quotidianità, foto in palestra, shooting fotografici e contenuti legati ai suoi viaggi. Il suo stile social è curato ma spontaneo, con una forte attenzione al racconto personale più che all’estetica perfetta. È presente, inoltre, anche su TikTok.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJakub Bakkour: da Temptation Island a Uomini e Donne
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jakub Bakkour si è inizialmente fatto notare dal pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2024, dove vestiva i panni di tentatore. In quell’esperienza, si era avvicinato a Gaia Vimercati.
A distanza di un anno, ha deciso poi di rimettersi in gioco sempre in TV, ma questa volta a Uomini e Donne, dove ben presto è diventato uno dei protagonisti, avendo attirato l’attenzione di ben due troniste.
Il percorso di Jakub a Uomini e Donne con la tronista Sara
Jakub entra a Uomini e Donne inizialmente come corteggiatore della tronista Cristiana, con cui si instaura subito un feeling e dopo qualche esterna scatta anche il bacio. Ad un certo punto, però, il percorso si arresta e il giovane sceglie di abbandonare il programma.
Nel mentre diventa tronista Sara, che decide di richiamare Jakub per conoscerlo. I due iniziano, quindi, ad uscire insieme, si piacciono e anche tra loro scatta il bacio. Accantonato il percorso da corteggiatore per Cristiana, Jakub si è completamente dedicato a Sara.