Un posto al sole accoglie un nuovo personaggio: chi è la misteriosa Ida
In Un Posto al Sole è arrivata Ida, una donna misteriosa che potrebbe essere la chiave porre fine al piano di Lara. Ma chi è Ida e perché è a Napoli?
Nella puntata di mercoledì 17 maggio 2023, incontriamo una misteriosa donna polacca che lavora nei campi e che sorride guardando la foto di un bebé. Dalle anticipazioni scopriamo che il suo ingresso in Un posto al sole farà tremare Lara, mettendo a rischio il suo piano di riconquistare Roberto e spodestare Marina. La manipolatrice è riuscita ad allontanare da Napoli Marina e ha anche ricevuto un bacio da Ferri, ma l’arrivo della new new entry terrorizza Lara.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Perché la donna sarà importante nelle prossime puntate? Cosa sta succedendo? Le anticipazioni di Un posto al sole ci rivelano chi è Ida e cosa vuole. Infatti presto scopriremo cosa affligge la donna misteriosa e qual è il suo obiettivo.
Chi è Ida in Un posto al sole
Ida è la madre naturale di Tommaso, il presunto figlio di Roberto e Lara. Infatti è arrivata a Napoli per riprendersi il piccolo e riportarlo a casa, lontano dalle grinfie della donna. Scopriamo infatti che, dopo aver lasciato il figlio a Lara, Ida è tornata sui suoi passi e lo rivuole indietro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfatti ha rintracciato Lara e ora l’ha raggiunta per chiedere che il figlio che ha abbandonato le sia restituito. Tuttavia Tommaso è fondamentale per il piano della donna, e non potrà mai riconquistare Roberto se lui scoprirà che non è figlio né suo né della ex amante.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole scopriremo se Lara riuscirà a trovare un accordo con Ida, o se la donna ormai è decisa a riprendersi Tommaso. Cosa succederà?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In Un posto al sole Ida è interpretata da Marta Anna Borucinska.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.