Chi è Coco Rebecca Edogamhe età altezza Instagram film serie tv

Chi è Coco Rebecca Edogamhe: età, Instagram, film e serie TV

Tutte le informazioni su Coco Rebecca Edogamhe, Summer nella nuova serie TV di Netflix Summertime, liberamente ispirata a Tre Metri Sopra il Cielo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Biografia, età ed altezza

Coco Rebecca Edogamhe Instagram
Instagram

Non sono molte le informazioni di tipo biografico che abbiamo su Coco Rebecca Edogamhe, da poco affacciatasi nel mondo dello spettacolo. Sappiamo solamente che è nata a Bologna, il 5 settembre 2001 e che quindi ha quasi 19 anni. Per il resto, ha gli occhi neri, i capelli bruni e raggiunge i 167 centimetri di altezza. Il cognome suggerisce origini straniere. Il padre è infatti nigeriano. Oltre all’italiano, parla anche inglese, spagnolo e tedesco. In più se la cava con l’hip hop e nell’andare sullo skateboard. Coco ha una sorella più piccola, di nome Alicia Ann, con la quale ha recitato proprio in Summertime. La sua carriera di attrice è appena iniziata, anche per la giovane età. Il primo progetto, infatti, ha debutta proprio nel 2020. Stiamo parlando della serie italiana di Netflix Summertime.

Dove seguire Coco Rebecca Edogamhe: Instagram e social

Coco Rebecca Edogamhe Instagram
Coco Rebecca e Alicia Ann

Coco Rebecca Edogamhe è mediamente attiva sui social. Parliamo di Instagram, l’unico che sembra utilizzare, su cui ha un profilo non verificato, aperto nel 2017. Da allora ha racimolato oltre 70 mila follower. Il suo debutto nella serie italiana di Netflix Summertime ha determinato una crescita repentina della sua pagina. Basti pensare che appena il giorno prima dell’uscita, i numeri si aggiravano intorno ai 6300. Il suo feed presenta 174 post. Tra questi troviamo moltissimi selfie, diverse foto con amici e la sorella, scatti promozionali del suo ultimo progetto e delle vacanze. Come anticipato, sembra non avere né una pagina Twitter, né un profilo Facebook.

Film e serie TV

Coco Rebecca Edogamhe Instagram
Instagram

Anche a livello di filmografia, non abbiamo ancora molto da dire. Coco Rebecca Edogamhe ha esordito, infatti, come attrice proprio nella serie Netflix Summertime. Al momento sul suo curriculum è l’unica voce presente. C’è da dire, ovviamente, che stiamo parlando di un’attrice non ancora ventenne. La sua carriera è proprio agli inizi. La sua popolarità è decisamente aumentata grazie a questa collaborazione con il servizio streaming. Tra l’altro, qualora lo show liberamente ispirato a Tre Metri Sopra il Cielo dovesse avere un buon riscontro, potremmo ritrovarla anche in un’eventuale seconda stagione.

Coco Rebecca Edogamhe è Summer in Summertime

Summer in Summertime
Summer in Summertime

Nella serie Netflix SummertimeCoco Rebecca Edogamhe interpreta Summer, la protagonista femminile della storia. È una ragazza indipendente e molto responsabile. Sogna di volare lontano dal luogo in cui è cresciuta, ma allo stesso tempo sente di essere il collante della sua famiglia. È un punto di riferimento sia per la madre che per la sorella Blue, nei confronti della quale è molto materna. Durante un’estate sulla riviera romagnola, incontra Ale. I due si innamorano e vivono insieme un’avventura indimenticabile.