alicia ann edogamhe chi è biografia età instagram summertime

Chi è Alicia Ann Edogamhe di Summertime? Biografia, età, Instagram

La giovane attrice Alicia Ann Edogamhe interpreta Blue nella serie TV di Netflix Summertime, ispirata a Tre Metri Sopra il Cielo. Ecco tutto ciò che sappiamo di lei.

Chi è Alicia Ann Edogamhe? Biografia ed età

alicia ann edogamhe chi è biografia età instagram summertime
Uno scatto di Alicia Ann

Alicia Ann Edogamhe è un’attrice di cui per il momento non si hanno molte informazioni. Infatti Alicia è al suo primo ruolo nel campo della recitazione, e interpreta Blue nella serie di Netflix Summertime.

Ciò che sappiamo della sua biografia è che Coco Rebecca Edogamhe, protagonista della serie, è sua sorella. In uno dei post Instagram dell’attrice è inoltre possibile vedere l’età di Alicia Ann. Coco Rebecca scrive infatti che la sorellina, ad agosto 2019, aveva 12 anni. Il suo anno di nascita dovrebbe quindi coincidere con il 2007.

Dove seguirla sui social? Ha Instagram?

alicia ann edogamhe sorella
Alicia Ann e Coco Rebecca

Per il momento è possibile seguire Alicia Ann Edogamhe sui social, infatti è iscritta a Instagram. Il suo profilo per ora conta solamente dieci post e non è ancora verificato. I suoi follower sono poco meno di 500 e Alicia posta diverse foto di sé stessa, ma anche materiali promozionali di Summertime. Tra le immagini condivise, la giovane attrice mostra anche di essere capace di andare sullo skateboard. Anche la sorella, Coco Rebecca, è molto attiva su Instagram e spesso posta foto assieme alla sorella.

Se volete rimanere aggiornati sulla vita e sulla carriera di Alicia Edogamhe, vi consigliamo quindi di seguire sia Coco Rebecca che Alicia.

Film e programmi TV

alicia ann edogamhe chi è biografia età instagram summertime
Una foto di Alicia Ann

Come già indicato in precedenza, Alicia Ann Edogamhe non ha mai preso parte ad alcun film o programma TV. Infatti il suo primo ruolo è proprio quello nella serie Netflix Summertime, dove interpreta Blue, la sorella di Summer, protagonista della teen fiction. Si tratta di una produzione originale di Netflix Italia, annunciata come prodotto ispirato al romanzo di Federico MocciaTre Metri Sopra il Cielo (3MSC), già adattato con successo per il cinema nel 2004.

Alicia Ann Edogamhe è Blue in Summertime

blue e summer summertime
Blue e Summer

Nella serie Netflix SummertimeAlicia Ann Edogamhe interpreta Blue, la sorella più piccola della protagonista della storia. Il rapporto con Summer è molto forte, sebbene questa sia una outsider che detesta l’omologazione, cosa che si riflette sulla vita della più piccola Blue. Per la ragazza, Summer è un punto di riferimento, descritta anche come l’unica ragione per cui la sua famiglia è ancora unita.