alejandra onieva età altezza instagram serie tv

Chi è Alejandra Onieva, Carolina in Alto Mare: età, Instagram e serie tv

Alejandra Onieva è un’attrice spagnola che ha ottenuto moltissimo successo anche nel nostro Paese con il ruolo di Carolina Villanueva nella serie TV Alto Mare. Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita e sulla sua carriera nel mondo della televisione spagnola.

Biografia, età e altezza

Alejandra Onieva Instagram

Ecco qualche informazione dalla biografia di Alejandra Onieva come l’età, l’altezza e il peso. L’attrice ha 28 anni ed è nata il 1 giugno 1992 a Madrid, in Spagna. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri, mentre il peso è di 52 kg. Grazie al sito dell’agenzia A Leight House con cui collabora abbiamo scoperto qualcosa anche riguardo la sua formazione nel mondo dello spettacolo.

Ha frequentato diverse scuole di teatro, come la Escuela Juan Codina di Madrid e anche la Escuela Working Progress. Inoltre ha seguito anche un corso con il celebre attore inglese Will Keen e ha studiato alla Sala Cuarta Pared e alla Estudio Interactivo. Si è esibita in teatro, in due spettacoli diretti da Darío Facal, Sueno de una noche de verano ed El burlador de Sevilla. Sempre dall’agenzia sappiamo anche che parla ben due lingue oltre allo spagnolo: l’inglese e l’italiano.

Nel 2014 Alejandra Onieva ha preso parte al cortometraggio Capitán Mandarina: Eléctrico e lo stesso anno ha debuttato anche al cinema con il film Por un puñado de besos. Dal 2011 al 2014 ha recitato nella famosissima serie TV Il segreto e dopo la telenovela è apparsa nuovamente sul grande schermo con la pellicola Novatos. Nel 2017 ha ottenuto dei piccoli ruoli in diversi show per la televisione come Queens, Dalia delle fate e Sotto copertura: La cattura di Zagaria. Dal 2017 al 2018 è apparsa in tutti e tredici gli episodi della comedy Ella es tu padre e ha ottenuto il ruolo di Anne nella serie TV thriller Presunto culpable. Oggi possiamo vederla interpretare il personaggio di Carolina Villanueva nello show di Netflix Alto mare, che ha tenuto col fiato sospeso tantissimi spettatori.

Vita privata: ha un fidanzato?

Vi riportiamo qualche informazione anche sulla sua vita privata. Secondo il sito di gossip Who’s Dated Who, Alejandra Onieva ha un fidanzato e si tratta del celebre attore Sebastian Stan. I due non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche riguardo la loro relazione, ma sono stati fotografati insieme dai paparazzi durante una vacanza a Ibiza.

Dove seguire Alejandra Onieva: Instagram e social

Alejandra Onieva Instagram

Alejandra Onieva non è sempre molto attiva sui social, ma ha comunque una pagina su Instagram che aggiorna abbastanza spesso. Sul suo profilo potete vedere alcune foto in compagnia dell’attore e modello Jon Kortajarena, con il quale è in ottimi rapporti di amicizia, o anche degli scatti in cui ha posato come modella. L’attrice ha pubblicato più di 300 post e ha oltre 200 mila follower che attendono sempre un suo selfie.

Film e serie TV

Alejandra Onieva ha collaborato con varie produzioni spagnole e ha preso parte a diverse serie TV di successo che hanno ottenuto molti consensi anche nel nostro Paese, come Il segreto e Alto Mare. L’attrice ha lavorato soprattutto per il piccolo schermo ma è apparsa anche in due film nelle sale cinematografiche. Vi riportiamo qui di seguito la lista di tutti i suoi progetti.

  • Capitán Mandarina: Eléctrico (2014)
  • Por un puñado de besos (2014)
  • Il segreto (2011-2014)
  • Novatos (2015)
  • Queens (2017)
  • Dalia delle fate (2017)
  • Sotto copertura: La cattura di Zagaria (2017)
  • Ella es tu padre (2017-2018)
  • Presunto culpable (2018)
  • Alto mare (2019-in corso)

Alejandra Onieva è Carolina in Alto Mare

Carolina Villanueva in Alto Mare

Grazie a Netfflix abbiamo visto Alejandra Onieva nella serie TV thriller Alto Mare, dove interpreta il personaggio di Carolina Villanueva. Carolina è la sorella di Eva (Ivana Baquero) e vuole scoprire il segreto che si cela dietro il misterioso omicidio avvenuto su una nave.

Video di Alejandra Onieva

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.