Il cast di Lucifer saluta la serie
Dopo cinque anni, la serie TV nata su Fox ed esplosa su Netflix è giunta al termine. Le riprese della sesta ed ultima stagione si sono conclude a fine marzo. Dopo l’ultimo ciak, gli attori del cast di Lucifer hanno voluto omaggiare l’incredibile viaggio a cui hanno avuto la fortuna di prendere parte. Si sono così avvalsi dei social per mandare un ringraziamento a tutte le persona coinvolte, compresi i fan, che non hai mai smesso un secondo di far sentire il proprio sostegno.
Tom Ellis
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOggi è il giorno. Sei anni fa ho cominciato un viaggio con il più incredibile gruppo di persone ed oggi ci salutiamo.
Queste le parole con le quali l’attore protagonista ha scelto di comunicare la fine delle riprese della serie TV Lucifer.
La foto principale ritrae un oggetto regalatogli dalla moglie Meghan Oppenheimer per celebrare questo splendido percorso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Si tratta di un accendino con incise la data di inizio della sua esperienza da signore dell’inferno e la data di fine.