Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
casa winnie the pooh airbnb

POP CULTURE & CINEMA

La casa di Winnie the Pooh esiste e si può prenotare su Airbnb

Martina Pedretti | Settembre 16, 2021

Su Airbnb si può prenotare la vera casa di Winnie the Pooh, nella foresta di Ashdown, che ha ispirato il Bosco dei Cento Acri

Fan di Winnie the Pooh, il vostro momento è arrivato! Infatti la dolcissima casa dell’orsetto esiste e ora ci si può soggiornare, prenotandola su Airbnb. Questa deliziosa casetta è situata nella foresta di Ashdown, che ha ispirato proprio il Bosco dei Cento Acri.

La realizzazione di questa casa ispirata a Winnie the Pooh si inerisce nei festeggiamenti del 95° anniversario dalla nascita della serie di romanzi per ragazzi ideata da Alan Alexander Milne. L’orsetto raggiunge quindi un importante traguardo di longevità, e per questo è stata lanciata questa iniziativa, con tanto di creazione della casa dell’orsetto che ama il miele.

Su Airbnb è quindi possibile prenotare una o più notti per soggiornare nell’abitazione di Winnie The Pooh. Per lanciare questo progetto, è stato pubblicato anche un video che mostra l’esterno e gli interni della casa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il nome della struttura è Bearbnb è, come già detto, si trova nella Foresta di Ashdown, nella contea dell’East Sussex, nel sud est dell’Inghilterra. La casa è divisa in due alloggi indipendenti, e può accogliere quattro ospiti contemporaneamente. L’esperienza promette di far immergere i visitatori nel Bosco dei Cento Acri, quasi come si fosse in compagnia di Winnie The Pooh e i suoi amici.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La casa di Winnie the Pooh su Airbnb

L’host della casa di Winnie the Pooh su Airbnb è Kim Raymond, disegnatore dell’orsetto da più di 30 anni. Infatti è stato proprio lui a ideare il progetto, e a realizzarlo nella sua interezza, ispirandosi a delle illustrazioni originali di E.H. Shepard. Ecco le sue parole in merito all’iniziativa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sono il disegnatore di Winnie The Pooh da 30 anni, e continuo a ispirarmi alle decorazioni classiche di E.H. Shepard e alle più recenti storie Disney.
La ‘Bearbnb’ è un’esperienza davvero unica che permetterà ai fan di vivere tutto il fascino di questa storia, onorando allo stesso tempo le sue avventure originali che ci accompagnano da 95 anni.

La casa di Winnie the Pooh è costruita con tronchi d’albero a vista. Sulla porta di ingresso troneggia la scritta Mr. Sanders, che accoglie i visitatori. La carta da parati a tema è stata realizzata da Kim Raymond. Inoltre, nella credenza della cucina, non mancano scaffali pieni di barattoli di miele.

Questo alloggio è dotato di tutto il necessario per garantire un soggiorno in piena comodità alle famiglie. Al piano terra è presente un letto matrimoniale, mentre nel soppalco si trovano due comodi letti singoli. Invece la zona giorno si divide in cucina e sala da pranzo. L’esperienza di Winnie the Pooh include anche la possibilità di partecipare al tour guidato del vero Bosco dei Cento Acri, giocare a Poohsticks sul Poohsticks Bridge e assaggiare piatti a base di miele.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.