can yaman in italia

Can Yaman è in Italia: a quali programmi parteciperà?

Can Yaman è arrivato in Italia! Scopriamo insieme dove vederlo e a quali programmi parteciperà l’attore turco.

Can Yaman è in Italia! L’attore di Daydreamer e Bay Yanlis è atterrato a Roma il 29 settembre nel tardo pomeriggio, accolto da un piccolo gruppo di fan che lo attendeva in aeroporto. Ovviamente, vista l’emergenza sanitaria, l’interprete di Can Divit non è stato accolto dalla stessa folla che lo scorso anno gli aveva dato il benvenuto a Napoli, ma i fan nel più rispetto delle regole, hanno riversato tutto il loro amore e supporto nei confronti dell’attore su Twitter, dove Bentornato in Italia Can Yaman è schizzato subito in tendenza.

Ma perché Can Yaman è in Italia? A quali programmi parteciperà l’attore? Probabilmente Can sarà ancora ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per te per poi volare a Milano da Silvia Toffanin, per registrare un’intervista a Verissimo. Ma non è finita qui. Perché Can Yaman potrebbe essere anche ospite di Barbara D’Urso, domenica 4 ottobre. Nessuna certezza ancora, ma non temete, vi terremo aggiornati su dove e quando vederlo in TV.

Altri rumor vorrebbero la sua presenza anche a Ballando con le stelle. Nei mesi scorsi si era diffusa la notizia che proprio Can sarebbe entrato a far parte del cast dell’edizione attualmente in onda. Notizia poi smentita nel mese di marzo. Che Milly Carlucci voglia comunque averlo come ballerino per una notte?

Perché l’attore è in Italia? I rumor sul film con Ferzan Özpetek e l’ingresso al Grande Fratello

can yaman ferzan ozpetek
Can Yaman legge Ferzan Ozpetek

Data la stima reciproca che nutrono l’attore turco e Ferzan Özpetek, in molti sostengono anche che Can Yaman sia atterrato in Italia per incontrarsi proprio col regista perché in cantiere avrebbero un film insieme. Sui social non è raro infatti vedere Can condividere opere di Özpetek, soprattutto nell’ultimo periodo… E in tanti ci avevano visto lungo! Nella giornata di mercoledì 30 settembre, Can Yaman e Ferzan Özpetek si sono incontrati. Il regista e scrittore turco naturalizzato italiano ha raggiunto l’attore nel suo hotel. Ovviamente non sappiamo ancora l’oggetto della chiacchierata ma il momento è stato immortalato da uno scatto che immediatamente ha fatto il giro del web.

E dato che non ci facciamo mancare niente, proprio il lunedì precedente all’arrivo di Can Yaman in Italia, durante la diretta del Grande Fratello VIP si è diffusa la voce che l’attore possa entrare nella casa del GF venerdì 2 ottobre. Il tutto sarebbe nato da un like che il protagonista di Daydreamer ha lasciato sotto un video di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa più spiata d’Italia. I ben informati sapranno inoltre che Can Yaman fa parte della stessa agenzia della Gregoraci e di tanti altri VIP che molto spesso vediamo nel salotto di Barbara D’Urso… Che questo like voglia essere appunto un indizio sul suo ingresso? Ricordiamo inoltre che nei mesi scorsi, proprio come nel caso di Ballando, l’attore è stato al centro di numerosi rumor che lo vedevano proprio nel cast del Grande Fratello VIP. Secondo quanto trapelato sul web, l’accordo poi sarebbe saltato.

Insomma, i programmi in Italia a cui Can Yaman in questo periodo potrebbe partecipare sono molti e tutti fanno a gara per averlo come ospite. Come detto in precedenza, non esiteremo a fornirvi tutte le indicazioni necessarie per seguirlo in TV e via social, e anche noi non possiamo che accoglierlo con un caloroso Benvenuto in Italia!

>>> Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci anche su Instagram cliccando QUI <<<

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link