Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
camila cabello primo appuntamento shawn mendes idina menzel

Gossip e celebrità

Camila Cabello racconta il suo primo appuntamento con Shawn Mendes

Martina Pedretti | Agosto 30, 2021

Camila Cabello racconta come ha combattuto l’agitazione prima del suo primo appuntamento con Shawn Mendes, grazie a Idina Menzel

Su Amazon Prime Video sta per debuttare il film live action Cinderella, con protagonista Camila Cabello. La cantante vestirà infatti i panni della principessa Disney in questo nuovo remake della nota storia, con Idina Menzel nei panni della matrigna. La star di Senorita ha raccontato che la sua collega, prima ancora che si conoscessero per il film, l’ha aiutata molto, in particolare per affrontare l’agitazione dovuta al suo primo appuntamento con Shawn Mendes.

In occasione della promozione del film di Prime Video, Camila Cabello e Idina Menzel si sono prestate a una serie di interviste, e, in particolare, durante quella realizzata da Jake’s Takes, la cantante ha parlato del suo primo incontro romantico con la sua dolce metà. Una delle domande fatte alle due attrici, indaga su una rovente questione: i cantanti ascoltano le loro proprie canzoni? La risposta di Idina Menzel è immediata, per lei è impossibile ascoltarsi senza criticare alcune delle sue prestazioni.


Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Camila Cabello rivela di amare le sue canzoni, ma di non riuscire del tutto ad ascoltarle. Tuttavia, al suo discorso, aggiunge che invece un brano in particolare della sua collega l’ha aiutata in un momento speciale della sua storia d’amore. Poco prima del suo primissimo appuntamento con Shawn Mendes, Camila Cabello infatti si è fatta forza ascoltando sotto la doccia Defying Gravity. Il brano è tratto dal musical di Stephen Schwartz Wicked, inciso da Idina Menzel e Kristin Chenoweth nel cast originale di Broadway.

In tutta risposta, nell’intervista, Idina Menzel si dice orgogliosa di aver partecipato indirettamente a questo importante tassello nella vita di Camila Cabello. Ora la cantante si dice meno drammatica di quei tempi, ma che per come era il suo carattere allora, Defying Gravity è stata un’ottima ancora di salvezza dall’agitazione pre-primo appuntamento con Shawn Mendes. E sembra che questo piccolo rito sia stato propiziatorio, dato che ancora oggi, dal 2019, i due stanno ancora insieme.

Cinderella uscirà su Amazon Prime Video a partire dal giorno 3 settembre 2021. Nel cast sono presenti Camila Cabello, Idina Menzel, Billy Porter, Pierce Brosnan e James Corden.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.