Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
business proposal 2 stagione

News e anticipazioni

Business Proposal 2 stagione si fa? Uscita e streaming

Nicolò | Maggio 9, 2022

La stagione 2 di Business Proposal si fa? Ecco tutte le news

La stagione 2 di Business Proposal si fa? Ecco cosa sappiamo su news, data di uscita, cast, trama e streaming.

Business Proposal 2 stagione si fa? News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo il grande successo che ha riscosso il primo ciclo di episodi, i fan, che settimana dopo settimana hanno seguito il capitolo di esordio, si chiedono se la stagione 2 di Business Proposal si fa oppure no. Al momento, purtroppo, non sembrano esserci notizie in merito. Di conseguenza non sappiamo se si farà.

Se ci sarà, il compito di informare il pubblico di tutto il mondo spetterà a Netflix. La piattaforma streaming, infatti, si occupa della sua distribuzione internazionale.

Quando esce? La data di uscita

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando esce la stagione 2 di Business Proposal? La data di uscita, ad oggi, rimane sconosciuta. La programmazione su Netflix potrebbe iniziare a partire dal 2023. Vi aggiorneremo il prima possibile.

Business Proposal 2 stagione trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nella prima stagione abbiamo visto sbocciare l’amore tra Ha-ri e Tae-mu ma anche tra Young-seo e Sung-hoon. Per tutto il corso della serie TV non mancano gli equivoci. La commedia romantica coreana, però, si conclude con un lieto fine, lasciando ben poco spazio a una continuazione.

Cosa potrebbero inventarsi gli sceneggiatori? Al momento non è dato saperlo. Non abbiamo, infatti, anticipazioni sulla trama di un’eventuale stagione 2 di Business Proposal. Continuate a seguirci per scoprirne di più.

Cast, attori e personaggi

Andiamo, adesso, a scoprire quali attori potrebbero tornare nel cast della stagione 2 di Business Proposal nel caso in cui venisse rinnovata ufficialmente. Ecco, quindi, anche la lista dei personaggi:

  • Kim Se-jeong è Shin Ha-ri
  • Ahn Hyo-seop è Kang Tae-mu
  • Kim Min-kyu è Cha Sung-hoon, si innamora di Young-seo
  • Seol In-ah è Jin Young-seo, si innamora di Sung-hoon
  • Lee Deok-hwa è Kang Da-goo, il nonno di Kang Tae-mu e fondatore di Geumhwa Group;
  • Choi Byung-chan è Shin Ha-min, fratello minore di Ha-ri;
  • Kim Kwang-kyu è Shin Joong-hae, padre di Ha-ri e Ha-min;
  • Jung Young-joo è Han Mi-mo, madre di Ha-ri e Ha-min;
  • Song Won-seok è Lee Min-woo, uno chef, compagno di università di Ha-ri;
  • Bae Woo-hee è Koh Yu-ra, fidanzata di Min-woo.

Probabilmente, in una eventuale seconda stagione, verranno introdotte delle new entry. Via aggiorneremo nel caso in cui dovesse accadere.

Business Proposal 2 stagione episodi

Quanti episodi ha la stagione 2 di Business Proposal? Al momento non possiamo conoscere la risposta con certezza. Dobbiamo, infatti, attendere la conferma ufficiale della messa in produzione.

Questi potrebbero essere di nuovo 12. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Dove vedere Business Proposal in streaming

Esiste un modo molto semplice per recuperare le avventure dei protagonisti della serie TV Business Proposal. Essendo disponibile, in Italia, su Netflix gli episodi potrebbero venire caricati sulla piattaforma di streaming in un’unica volta. Non ci sarà, quindi, bisogno di attendere una settimana per sapere come prosegue la storia. Oppure si potrebbe decidere di mantenere la direzione precedente e farne uscire due ogni settimana. Staremo a vedere.

Il servizio, però, non è gratuito è del tutto gratuito. Bisogna pagare un abbonamento. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che l’unica possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix, per un costo che va dagli 8€ ai 18€ al mese. Al suo interno, tuttavia, troverete tantissime altre serie TV, come per esempio, Cobra Kai (la cui quinta stagione è in arrivo) o la nuovissima First Kill.