britney spears fidanzata sam asghari

Britney Spears è ufficialmente fidanzata con Sam Asghari

Anello al dito per Britney Spears: la cantante è ufficialmente fidanzata con il compagno Sam Asghari. L'annuncio sui social e la conferma

Britney Spears è ufficialmente fidanzata lo storico compagno e personal trainer Sam Asghari. La principessa del pop ha confermato la notizia sul suo account Instagram domenica pomeriggio, pubblicando un video di se stessa e del fidanzato, mentre, sull’anulare sinistro, sfoggiava un anello particolarmente scintillante.

Non riesco a crederci“, ha scritto Britney Spears nella didascalia del video, aggiungendo sei emoji ad anello e un cuore.

Guarda. Ti piace?” si sente Sam Asghari dire nel video, accompagnato da un forte “!” della cantante. Successivamente anche il fidanzato della popstar, ha condiviso una foto della coppia mentre si abbracciava, con Britney Spears che mostrava l’anulare di in primo piano. Il gioiello in questione è stato creato da Roman Malayev.

Poco prima che la coppia pubblicasse la notizia del loro fidanzamento sui loro account Instagram, Britney Spears aveva anticipato nelle Storie che stava per rivelare qualcosa di grande.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Britney Spears e Sam Asghari sono fidanzati

In un primo momento i fan non hanno compreso cosa stesse succedendo, così ha dovuto confermare l’avvenuto fidanzamento anche Brandon Cohen, il manager di Asghari, che si è detto “orgoglioso di celebrare e confermare il fidanzamento“. “La coppia ha ufficializzato oggi la propria relazione di lunga data ed entrambi profondamente toccati dal sostegno, dalla dedizione e dall’amore che hanno espresso i fan nei loro confronti”, ha aggiunto Cohen.

La notizia del fidanzamento arriva nella stessa settimana in cui il padre della cantante, Jamie Spears, ha presentato un’ufficiale richiesta per porre fine alla tutela di sua figlia.

Sam Asghari e la cantante si sono conosciuti sul set del video musicale di “Slumber Party” nel 2016. Da allora i due sono sempre stati inseparabili e oggi sono pronti a convolare a nozze. Noi non vediamo l’ora di poter scoprire quando questa fantastica coppia si sposerà e quale abito per il matrimonio sceglierà Britney Spears! Cogliamo l’occasione per fare i nostri più sentiti auguri a Sam Asghari e Britney Spears.

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare