Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bridget Jones 4 Hugh Grant sembra confermare sospetto

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Bridget Jones 4: Hugh Grant sembra confermare un sospetto

Leila | Aprile 23, 2024

Il diario di Bridget Jones

Hugh Grant ha rivelato alcuni dettagli sulla trama di Bridget Jones 4 e sembra aver confermato alcuni sospetti dei fan

A quanto pare Hugh Grant ha dato conferma di un sospetto nutrito dai fan su Bridget Jones 4

All’inizio di questo mese è stato confermato che Bridget Jones 4 è in arrivo, con Renée Zellweger e Hugh Grant che riprendono i rispettivi ruoli.

Di recente l’attore inglese ha parlato del progetto e, purtroppo, sembra aver confermato alcuni sospetti che i fan nutrivano da tempo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se non lo sapete, Hugh Grant ha recitato insieme a Renée Zellweger nei primi due film di Bridget Jones, Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio, Bridget Jones!.

La star ha poi deciso di non tornare per Bridget Jones’s Baby, durante il quale si è fatto intendere che il suo Daniel Cleaver, fosse morto in un incidente aereo, prima che un titolo di giornale suggerisse che in realtà era stato trovato vivo.

Parlando con Entertainment Tonight, l’attore ha rivelato alcuni dettagli sul film e pare abbia confermato implicitamente che il personaggio di Colin Firth, il padre del bambino di Bridget, non apparirà.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il nuovo sequel, Bridget Jones: Mad About the Boy, dovrebbe essere basato sull’omonimo romanzo di Helen Fielding. In questa storia, Mark Darcy è morto.

Quando i fan dei libri hanno saputo il titolo del quarto film, hanno subito sospettato che Colin sarebbe stato escluso. Parlando della trama di Bridget Jones 4, Hugh Grant ha dichiarato:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Si basa sul cercare di crescere due bambini da soli, e poi [è] tutto mescolato nello stile comico di Bridget Jones, quindi è molto triste, oltre che molto divertente.

Questo sembra confermare ciò che i fan sospettavano: che il Mark di Colin Firth non apparirà in alcun modo.

Stiamo già piangendo la perdita di Darcy, ma Hugh Grant consiglia di trattenere le emozioni. La sceneggiatura del quarto film, infatti, lo ha commosso fino alle lacrime:

Vi dirò una cosa, penso che questa sceneggiatura per il quarto Bridget sia la migliore delle quattro. E, in effetti, una delle migliori sceneggiature che ho letto da molto tempo.

Bridget Jones: Mad About The Boy dovrebbe cominciare le riprese il mese prossimo. La data di uscita su Peacock, invece, è prevista per il 14 febbraio 2025.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.