Il diario di Bridget Jones 4 è in arrivo! Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming del quarto film con Renèe Zellweger.
Contenuti
Il diario di Bridget Jones 4 uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Preparatevi perché Bridget Jones tornerà molto presto! Infatti, secondo quanto riporta il Daily Mail, sembra sia iniziata la produzione de Il diario di Bridget Jones 4, che il ritorno di Renèe Zellweger nei panni della protagonista del franchise.
Il rumor è poi stato confermato da Deadline che ha annunciato la realizzazione del quarto capitolo della saga, il cui titolo dovrebbe essere Bridget Jones: Mad About The Boy.
Sembra che le riprese del quarto capitolo inizieranno a maggio 2024 a Londra, a 23 anni dal primo film, uscito nel 2001. Il secondo capitolo, Che pasticcio, Bridget Jones, uscì invece nel 2004, e il terzo, Il bambino di Bambino di Bridget Jones nel 2016.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“C’era un po’ d’incertezza riguardo la sua realizzazione, ma il film sta arrivando. Bridget è tornata ed è pronta a conquistare Londra. Le riprese sono stanno per partire e tutta la pre-produzione è stata organizzata“, scrive il Daily Mail.
Ma quando esce Il diario di Bridget Jones 4 al cinema? La data di uscita scelta è quella di San Valentino, e quindi il 14 febbraio 2025.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La pellicola arriverà negli USA in streaming su Peacock, ma non sappiamo se in Italia arriverà anche al cinema.
Cast, attori e personaggi
Finalmente abbiamo maggiori informazioni su Il diario di Bridget Jones 4. Rivedremo Renèe Zellweger nei panni della protagonista. Ma chi sarà con lei nel cast? Ci saranno anche altri personaggi dei primi film?
Deadline conferma il ritorno della protagonista, assieme a Hugh Grant nei panni di Daniel Cleaver. Inoltre, dal terzo film, tornerà anche il personaggio della dottoressa Rawlings, interpretato da Emma Thompson.
Una fresca aggiunta al cast sarà invece Leo Woodall, già visto di recente nella serie Netflix One Day. Tra le new entry c’è anche Chiwetel Ejiofor, già visto in Doctor Strange e 12 anni schiavo.
Secondo le prime indiscrezioni tornerà anche Colin Firth, nei ruolo di Mark Darcy. Staremo a vedere quando ci saranno notizie certe in merito al suo ritorno.
Il diario di Bridget Jones 4 trama
Passando invece alla trama de Il diario di Bridget Jones 4, cosa sappiamo?
Alla fine del terzo film, Bridget Jones dà alla luce il suo primo figlio, avuto con Mark Darcy. Nel finale vediamo anche la morte di Daniel Cleaver, che però sembra venire smentita poi da un articolo in cui si parla del suo ritrovamento, in vita. Cosa gli sarà accaduto in verità? Lo scopriremo con il quarto capitolo di questa saga?
Nel film vedremo Bridget come una madre single di 50 anni, rimasta vedova dopo la tragica morte di Darcy in un incidente. La donna, una volta superato il lutto, torna nel mondo degli appuntamenti, e inizia a uscire con un trentenne (Leo Woodall).
La pellicola si ispira ancora una volta a un romanzo di Helen Fielding dal titolo Bridget Jones: un amore di ragazzo.
Intervenendo al The Graham Norton Show, Hugh Grant ha affermato riguardo il film: “Oltre a essere estremamente divertente, è anche molto, molto triste”.
L’attore ha aggiunto che inizialmente non era soddisfatto della storia del suo personaggio nel quarto film, e che ha aiutato i produttori a creare una storia provvisoria per il suo personaggio Cleaver. “Ha più di 60 anni ormai, non può mettersi a percorrere King’s Road adocchiando delle ragazzine“, ha spiegato.
Streaming film Il diario di Bridget Jones
Non ci sono informazioni, invece, riguardo a dove sarà possibile vedere in streaming Il diario di Bridget Jones 4. La pellicola debutterà prima nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e arriverà in streaming su qualche piattaforma solo successivamente. Se ci saranno dei servizi interessati ad acquistare i diritti della pellicola per la distribuzione online in Italia, comunque, vi aggiorneremo.
Come vi abbiamo detto la pellicola arriverà negli USA in streaming su Peacock, ma non sappiamo come sarà gestita la sua distribuzione in Italia.
Vi ricordiamo che al momento i primi film sono tutti e tre disponibili allo streaming su Netflix, Prime Video e NOW.