Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bridgerton eloise francesca

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Bridgerton rinnovato per le stagioni 5 e 6

Redazione | Maggio 14, 2025

Bridgerton

Netflix, in occasione degli Upfronts, ha annunciato di aver rinnovato Bridgerton per ben due stagioni, la 5 e la 6

Bridgerton tornerà sicuramente con almeno altre due stagioni

Grandi notizie giungono a noi da oltreoceano proprio oggi, giorno in cui tocca a Netflix presentare i suoi prossimi progetti agli Upfronts e la Grande N ha pensato bene di iniziare col botto, annunciando il rinnovo di Bridgerton per le stagioni 5 e 6!

Netflix conferma così l’intenzione di proseguire a lungo con una delle sue serie di punta. La notizia ha già fatto il giro dei social, accendendo l’entusiasmo dei fan della saga ideata da Shondaland e basata sui romanzi di Julia Quinn.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al momento non sono stati forniti dettagli specifici sulle prossime stagioni, ma non crediamo di azzardare troppo nel dire che probabilmente i nuovi episodi si concentreranno sulle vicende sentimentali di Francesca Bridgerton, interpretata da Hannah Dodd, e su Eloise, impersonata da Claudia Jessie.

Francesca ha visto iniziare il proprio percorso amoroso nella terza stagione. Eloise, presenza costante fin dal debutto della serie, attende da tempo il suo momento al centro della scena, che arriverà presto.

Come da tradizione, a rendere ufficiale la notizia del rinnovo è stata Lady Whistledown, l’enigmatica voce narrante della serie, tramite un’edizione speciale del suo libello mondano. Nella nota pubblicata, si legge:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Carissimo Lettore,
Raramente a questa autrice è concessa l’opportunità di condividere con voi notizie di tale portata.
È quindi con grande piacere che posso annunciare che Bridgerton tornerà per una quinta e una sesta stagione. Festeggiate come si deve.
Nel frattempo, preparatevi: la quarta stagione di Bridgerton debutterà nel 2026.
Pare proprio che questa autrice sarà piuttosto impegnata.
Con affetto,
Lady Whistledown”

Come avrete letto, Netflix ha annunciato anche che la quarta stagione di Bridgerton. La storia sarà incentrata su Benedict (Luke Thompson), il secondogenito bohémien della famiglia, debutterà nel 2026.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il calendario di uscita rispetta il ritmo ormai consolidato della serie in costume, che propone una nuova stagione ogni due anni. Lo streamer aveva di fatto già lasciato intendere il ritorno nel 2026.

Dopo aver diffuso alcune foto ufficiali e dal dietro le quinte della stagione 4, Netflix ha ora condiviso una clip che mostra il primo incontro della nuova coppia protagonista:

Con la conferma di altre due stagioni, Bridgerton si consolida come una delle produzioni seriali più longeve e amate della piattaforma.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.