BOO BITCH serie TV in streaming su Netflix trama, cast e uscita

BOO BITCH serie TV in streaming su Netflix: trama, cast e uscita

L'attrice Lana Condor nel cast della nuova serie TV di Netflix Boo Bitch: trama, cast, data di uscita e streaming degli episodi

Dopo la sfortunata Deadly ClassLana Condor torna protagonista di una serie TV: ecco tutto ciò che c’è da sapere su Boo Bitch, in arrivo su Netflix.

Boo Bitch serie TV trama e anticipazioni

Per Lana Condor si è conclusa l’avventura Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, ma l’attrice continua la propria collaborazione con Netflix. Prossimamente la piattaforma streaming accoglierà nella sua schiera di titoli originali una comedy dal titolo Boo Bitch.

La trama della serie TV Boo Bitch segue le avventure di una studentessa all’ultimo anno di liceo di nome Erika. Nel corso di una notte, la giovane, che ha sempre trascorso una vita tranquilla, coglie l’occasione per cambiare le cose e decide di vivere in maniera epica — solo per realizzare poi il mattino dopo di essere un fantasma.

Per l’esattezza, come specificato anche da Deadline, abbiamo a che fare con una mini-serie. Le vicende dovrebbero dunque concludersi con la prima ed unica stagione. In ogni caso, staremo a vedere. Non sarebbe la prima volta che una mini-serie venisse rinnovata.

Data di uscita della serie TV Boo Bitch

Ma qual è la data di uscita della serie TV Boo Bitch? Netflix ha fatto sapere quando esce questo nuovo show con Lana Condor a metà maggio. Il debutto è stato programmato per l’8 luglio 2022. Nel giorno indicato, tutti gli episodi che compongono la prima stagione verranno caricati contemporaneamente e saranno disponibili in tutti gli oltre 190 Paesi in cui è presente Netflix.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast, come vi abbiamo svelato sin dall’introduzione, la protagonista della serie TV Boo Bitch, Erika, sarà Lana Condor. L’attrice è conosciuta soprattutto per aver interpretato Lara Jean nella trilogia di Netflix Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, al fianco di Noah Centineo. Al suo fianco troviamo poi i seguenti attori e personaggi:

  • Zoe Colletti (Fear the Walking Dead) è Gia, la migliore amica di Erika da oltre dieci anni;
  • Mason Versaw (Gossip Girl) è Jake C., il ragazzo per cui Erika ha una cotta;
  • Aparna Brielle (A.P. Bioè Riley, una studentessa perfida, che maschera la propria cattiveria manipolando il prossimo e le situazioni. Ha reso la vita di Erika un inferno sin dal primo anno di liceo;
  • Tenzing Norgay Trainor (American Housewive) è Gavin, un membro degli Afterlifers (un gruppo che si occupa di indagare il Paranormale) e un medium famoso;
  • Jason Genao (On My Block) è Devon, compagno di classe di Erika.

La comedy è una produzione di Netflix, con Erin Ehrlich e Lauren Iungerich come showrunner e produttori esecutivi, al fianco della stessa Lana Condor, di Jonathon Komack Martin (Deadpool), Blake Goza (The Escort) e Jamie Dooner (On My Block). Tim Schauer e Kuba Soltysiak figurano invece come co-produttori esecutivi.

Boo Bitch streaming ed episodi

Netflix ha ordinato per la prima stagione della serie TV 8 episodi, della durata di 30 minuti circa l’uno. Poiché la realizzazione di questo progetto è stata annunciata solo di recente, non possiamo ancora avere tra le mani alcun titolo. Probabilmente verremo a conoscenza di tale informazione solo quando lo show debutterà. Se siamo fortunati, anche prima.

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la serie TV Boo Bitch in streaming. Tutti gli episodi saranno infatti caricati sulla piattaforma. Sarà, dunque, sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la comedy in streaming è sottoscrivere un abbonamento.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare