Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lana Parrilla, Joseph Morgan, Kit Harington

GENERAL

Blue Monday: i 20 personaggi delle serie tv più mai una gioia di sempre

Vale | Gennaio 16, 2017

joseph morgan Kit Harington Lana Parrilla

Oggi, terzo lunedì del mese di gennaio, è il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno! Scopriamo insieme quali sono […]

Oggi, terzo lunedì del mese di gennaio, è il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno! Scopriamo insieme quali sono i personaggi delle serie tv più mai una gioia di sempre.

Si sa, il mai una gioia è sempre dietro l’angolo e oggi lo celebriamo sotto il segno del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno. Non solo noi comuni essere mortali, ma anche i personaggi delle nostre amate serie tv combattono ogni giorno contro il mai una gioia – e forse è proprio perché ci immedesimiamo in loro, o perché alcuni addirittura stanno messi peggio di noi, che ci piacciono così tanto. Alcuni personaggi ne sono usciti vincitori in qualche modo, dandoci un barlume di speranza, altri, ahimé, ne sono stati brutalmente sconfitti e altri ancora continuano ad affrontarlo, episodio dopo episodio.

Questo vuole essere un omaggio a tutti gli eroi caduti e non del mai una gioia, ma soprattutto per coloro che il mai una gioia lo combattono tutto l’anno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

***Attenzione, l’articolo potrebbe contenere possibili spoiler***

Partiamo subito da chi del mai una gioia se ne intende dagli anni ’90 e per questo ha una storia molto lunga alla sue spalle:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

DAWSON LEERY

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Inizialmente la sua unica sfiga è quella di avere qualche piccolo problemino in casa: sua mamma tradisce il marito, lui si infatua della nuova arrivata che lo tiene sulle spine, il tutto sotto gli occhi di una Joey, da sempre innamorata del suo migliore amico. E questa è una situazione un po’ scomoda ma che ci potrebbe anche stare. Il problema è quando l’uragano del mai una gioia si abbatte non solo sulla casa di Dawson ma anche sulla sua vita. Il ragazzo apre finalmente gli occhi rendendosi conto di amare Joey, i due si mettono insieme ma questa poi lo molla perché si rende conto che Dawson è l’unica cosa che c’è di buono nella sua  vita (MA WTF?!) e cosa fa lei? Si mette con il migliore amico di Dawson.

Nel frattempo i genitori si lasciano, tornano insieme e il padre muore. Dawson cerca consolazione tra le braccia di Jen, la ragazza dei suoi sogni, che morirà anche lei. Dopo una serie di sfortunati eventi, Dawson riesce ad avere anche una notte con Joey ma la sfortuna continua, il cellulare squilla e lei scopre che è fidanzato. Joey torna da Pacey e corona (anche per la nostra gioia) il suo sogno d’amore con quest’ultimo. Nonostante tutto, però, Dawson in qualche modo ne esce vincitore da tutta questa situazione realizzando il sogno di diventare regista e, soprattutto, quello di incontrare e lavorare con Spielberg.

Parlando di friendzone non possiamo non nominare

JORAH MORMONT

Brutalmente friendzonato da Daenerys che addirittura lo esilia come se fosse il peggio stalker. Ma Jorah, nonostante tutto e tutti i figoni che ronzano intorno a Daenerys – dimostrazione grafica, grazie – 

non si perde d’animo e anche morente resta al fianco della sua amata regina.

La sfiga continua con…

< Indietro Successivo >