Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Blake Lively e i look ai Met Gala abbinati al red carpet

Sissi | Maggio 6, 2020

Su Instagram Blake Lively ha condiviso un post con i suoi look al Met Gala, facendo notare come siano sempre […]

Su Instagram Blake Lively ha condiviso un post con i suoi look al Met Gala, facendo notare come siano sempre stati abbinati al red carpet

La bellissima Blake Lively ha condiviso un post su Instagram in cui mostra i suoi meravigliosi look ai Met Gala ed emerge un dettaglio impressionante. A quanto pare, la ex star di Gossip Girl si è sempre abbinata al red carpet, che cambia colore di anno in anno.

Di recente l’attrice ha contribuito, con il marito Ryan Reynolds, all’emergenza Coronavirus, attraverso una generosa donazione di un milione di dollari. Inoltre sono emersi dettagli divertenti su come la famiglia trascorre la quarantena.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma vediamo di seguito le immagini che ha condiviso sui social con i bellissimi vestiti di Blake Lively.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A commento delle foto, la stessa Blake Lively ha spiegato come i suoi look fossero decisamente in linea con il red carpet dell’anno:

…quando il tappeto corrisponde ai Blakes. Met Ball 2018, 2017, 2016

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tutto questo ci fa pensare, ovviamente, che l’attrice lo abbia fatto di proposito. La cosa però non era mai emersa e tutti si erano soffermati solo sugli abiti immensi e favolosi da lei indossati. Infatti, il look di Blake Lively ai Met Gala del 2018 era nelle tonalità crema e bordeaux, proprio come l’iconico tappeto. Quest’ultimo, nel 2017, era di colore azzurro, come le piume dell’abito sfoggiato dall’attrice. Nel 2016, sia il vestito che il tappeto erano di colore rosa e rosso.

Il divertente commento di Gigi Hadid

Non potevano mancare commenti ironici rispetto agli outfit di Blake Lively ai Met Gala. A intervenire è stata la top model Gigi Hadid, che ha scritto:

Con quanto anticipo devi dire ad Anna di che colore è il tappeto?

La modella si riferisce ad Anna Wintour, ovvero l’organizzatrice del Met Gala nonché direttrice di Vogue America.

Qualsiasi sia il look scelto, sta di fatto che Blake Lively è sempre perfetta ed elegante, non solo ai Met Gala. Ricordiamo infatti che è madre di tre figli, e nonostante le critiche ricevute per la sua forma fisica qualche mese fa, possiamo affermare che è ancora al top.

Per rimanere aggiornati su tutte le news, non dimenticare di seguirci anche su Instagram cliccando qui.