black widow trailer video

Black Widow trailer e video del film su Natasha Romanoff

Marvel ha pubblicato il nuovo trailer esteso del film Black Widow

Marvel ha rilasciato il trailer ufficiale di Black Widow, il nuovo film prequel con Scarlett Johannson: ecco tutti i video.

Teaser e video

Black Widow è stata una delle uscite più colpite dal COVID, dato che doveva debuttare al cinema il 29 aprile 2020. Il film è stato poi più volte rimandato fino alla sua attuale data di uscita. Con oltre un anno di attesa, sono stati tanti i teaser trailer e i video che hanno anticipato la Black Widow. Primo tra tutti il seguente, che ha per la prima volta offerto uno sguardo alla film.

Marvel ha anche caricato su YouTube un trailer featurette sul personaggio di Black Widow, raccontando la sua storia e anticipando alcune trame che verranno affrontate nel film prequel. La voce di questo video è quella di Scarlett Johannson, che spiega quanto abbia apprezzato il poter donare alla sua Natasha un film a lei interamente dedicato.

Black Widow trailer

In attesa di poter vedere finalmente Black Widow al cinema, Marvel ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale del film. La trama racconta di come, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre una nuova minaccia incombe. Gli spettatori potranno quindi conoscere un lato finora esplorato della storia di Natasha Romanoff. Con lei potranno vivere una nuova avventura, ambientata prima dei tragici eventi di Avengers: Endgame.

Quando esce il film?

In conclusione, come già rivelato dai teaser video e dal trailerBlack Widow​, uscirà dal 9 luglio 2021 al cinema, salvo disponibilità delle sale nell’attuale situazione, e in streaming su Disney+ con accesso VIP. Per vedere il film sulla piattaforma è necessario un abbonamento attivo e un pagamento aggiuntivo per l’accesso VIP.⁣ Non resta che attendere maggiori informazioni circa il futuro dei cinema in Italia, dato che per il momento risultano chiusi a causa della pandemia.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare