Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bill Skarsgard protagonista reboot Il Corvo

News e anticipazioni

Bill Skarsgard sarà Eric Draven nel reboot de Il Corvo

Filippo | Aprile 2, 2022

Bill Skarsgard è stato scelto per interpretare Eric Draven nel nuovo e attesissimo reboot de Il Corvo, diretto da Rupert Sanders.

Bill Skarsgard saà il protagonista del reboot de Il Corvo

Grandi notizie per i fan di Bill Skarsgard!
L’attore svedese è stato scelto per interpretare Eric Draven nell’attesissimo reboot del film cult Il Corvo, al posto di Jason Momoa. Skarsgard è conosciuto dal grande pubblico, oltre che per essere il fratello minore di Alex Skarsgard e Gustaf Skarsgard, anche per aver interpretato il clown Pennywise nel franchise horror It.
Scopriamo insieme tutti i dettagli sul reboot del film Il Corvo.

Come riportato da Deadline, il reboot de Il Corvo sarà diretto dal regista inglese Rupert Sanders. Nella pellicola, accanto al già citato Bill Skarsgard nei panni di Eric Draven, troveremo anche il rapper FKA Twigs in un ruolo ancora non ben definito.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il corvo è un film bello, oscuro, poetico, ma a tratti anche disturbante. È una storia d’amore, di perdita, di lutto e di vendetta. È un grande onore per me far rivivere l’iconico fumetto di James O’Barr e reimmaginare Il Corvo con l’inquieta voce dei giorni nostri.

Queste sono le prime parole di Sanders sulla conferma del reboot.

Il Corvo è un film del 1994, basato sul fumetto di James O’Barr. L’opera racconta la storia della rockstar Eric Draven brutalmente uccisa da una gang insieme alla sua fidanzata. Ad un certo punto, però, un corvo riporta in vita Draven, il quale avrà un’unica missione: vendicarsi di chi gli ha tolto la vita e di chi ha stuprato e ucciso l’amore della sua vita.
Al tempo, il film fece molto discutere perché Brandon Lee, che interpretava Erick Draven nel film, rimase ferito sul set da un colpo di pistola e morì successivamente in ospedale.
Nonostante la morte del protagonista, il film venne completato e riscosse grande successo tra il pubblico e la critica. Il Corvo divenne ben presto un cult di quegli anni, dando origine ad un franchise che include tre sequel e una serie TV.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La sceneggiatura del reboot de Il Corvo è affidata a Zach Baylin mentre la produzione a Victor Hadida, Molly Hassell, John Jencks e Edward R. Pressman.
Secondo alcune voci, le riprese dovrebbero iniziare a giugno tra Praga e Monaco. Il budget del progetto è di circa 50 milioni di dollari.

Non vediamo l’ora di vedere Bill Skarsgard in questo nuovo ruolo e di poterci godere questo reboot de Il Corvo!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.