Ecco come sono oggi i protagonisti di Beverly Hills 90210

128 anni fa andava in onda per la prima volta Beverly Hills 90210! Ecco come sono diventati oggi i protagonisti.

Serie tv anni 90
il cast di Beverly hills 90210

Beverly Hills 90210 è sicuramente uno dei telefilm che più abbiamo amato, icona degli anni 90, insieme alla sua indimenticabile sigla,  primo teen drama capace di affrontare esplicitamente temi molto delicati come droga, alcool, AIDS e sessualità. Sembra ieri che i due gemellini Walsh, Brenda e Brandon, si trasferirono con i genitori nella ricca cittdina californiana, lì dove ebbe inizio una delle più grandi avventure della vita: l’adolescenza, certamente turbolenta e carica di emozioni. Sembra ieri, eppure sono passati ormai quasi 30 anni!  Che fine avranno fatto i protagonisti di questo iconico show? Pronti a scoprire come sono diventati, oggi, i ragazzi di Beverly Hills?

Luke Perry – Dylan McKay

bevelry hills
Luke Perry – Dylan McKay

Un fascino alla James Dean, un bello maledetto tutto motocicletta e giacca di pelle, Dyaln McKay ha certamente infranto molti cuori. E no, non solo quelli di Kelly e Brenda. Ad interpretare il ruolo Luke Perry, che sembra ancora mantenere inalterato il sex appeal del suo indimenticabile personaggio. Quelli di Beverly Hills sono decisamente degli anni d’oro per lui: nello stesso periodo, infatti, fu scelto per interpretare diversi film tra cui Buffy L’ammazza Vampiri e Il quinto elemento. 

Fun Fact: Nel ’95 fu chiamato anche ad interpretare se stesso, nel film di Massimo Boldi e Christian De Sica, Vacanze di Natale ’95.

Nel 2009 è apparso anche nel video  Happy Birthday Guandalupe, dei The Killers. Nel 2011 ha collaborato con Jason Priestley (Brandon Walsh) per il film western Good Night for Justice, , dove vediamo Luke nei panni di un giudice. Negli ultimi anni è apparso in molte serie televisive tra cui Le cose che amo di te, Will & Grace,  Law & Order, Body of Proof, CSI:Cyber. Dal 2017 lo vediamo in Riverdale nei panni di Fred Andrews, il padre di Archie. Padre nelle serie ma anche nella vita reale: Luke ha infatti due figli, Jack e Sophie, avuti dall’ex moglie Rachel Minnie Sharp.

Indietro