bayside school revival 2 stagione uscita trama streaming

Bayside School Revival 2 stagione: uscita, trama e streaming

Ecco cosa sappiamo sulla seconda stagione del revival di Saved by the Bell

Tutte le news sulla stagione 2 della serie TV revival di Bayside School. Scopriamo insieme uscita, trama, cast e streaming.

Bayside School Revival 2 stagione uscita

La serie TV revival di Saved by the Bell è pronta a tornare con un altro capitolo negli Stati Uniti d’America. Se vi state chiedendo, quindi, quando esce Bayside School Revival 2 stagione, sappiate che abbiamo una data di uscita ufficiale per ciò che riguarda l’America. I nuovi episodi, infatti, debutteranno in autunno e precisamente mercoledì 24 novembre 2021, un anno dopo, quindi, l’uscita della prima stagione. Non ci sono ancora news, invece, riguardanti l’uscita in Italia della serie TV.

Bayside School Revival 2 stagione trama

La serie TV revival di Saved by the Bell è ideata da Tracey Wigfield che è anche tra i produttori esecutivi insieme a Franco Bario, Peter Engel e Trent O’Donnell. Anche Elizabeth Berkley Lauren, Mario Lopez, Josie Totah, Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen si sono occupati della produzione dello show, insieme alle società Big Wig Productions e Universal Television. La NBCUniversal Syndication Studios, invece, si è dedicata alla distribuzione del progetto.

La storia si concentra su un gruppo di studenti, che dopo aver visto la chiusura da parte del governatore della California Zack Morris, dei propri licei a basso reddito, cominciamo a frequentare le scuole con il più alto rendimento dello stato, compresa la Bayside. L’afflusso dei nuovi allievi successivamente offrirà ai privilegiati compagni un assaggio di realtà assolutamente necessario e divertente.

Di cosa parla Bayside School Revival 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV. Come ci ricorda anche il sito di TVLine, il primo capitolo si è concluso citando anche il Coronavirus. Non è chiaro, però, se la prossima stagione affronterà la tematica della pandemia oppure no. Probabilmente ne sapremo di più a breve.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Bayside School sono apparsi diversi attori che hanno interpretato i personaggi degli studenti. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli interpreti principali del revival, che dovrebbero apparire anche nella stagione 2.

  • Haskiri Velazquez è Daisy, un’intelligente e ambiziosa studentessa, emozionata all’idea di frequentare la Bayside High, dopo che la sua scuola è stata chiusa;
  • Mitchell Hoog è Mac Morris, l’affascinante e privilegiato figlio del Governatore Zack Morris;
  • Alycia Pascual-Pena è Aisha, la migliore amica di Daisy, simpatica ma esageratamente competitiva che cerca di entrare nella squadra di football alla Bayside;
  • Belmont Cameli è Jamie Spano, capitano della squadra di football del liceo e figlio di Jessie;
  • Dexter Darden è Devante Young, appassionato di musical;
  • John Michael Higgins è Ronald Toddman, il preside della Bayside;
  • Elizabeth Berkley Lauren è Jessie Spano, la madre di Jamie e consulente scolastica;
  • Mario Lopez è A.C. Slater, un insegnante di educazione fisica

Numero e durata degli episodi

Così come la season 1, anche la stagione 2 di Saved by the Bell, Bayside School conterà un numero di 10 episodi sempre della durata di circa 25-30 minuti. Molto probabilmente, inoltre, le puntate del revival saranno distribuite tutte insieme, così come è successo per il primo capitolo, il 24 novembre 2021.

Bayside School Revival 2 stagione streaming

Negli Stati Uniti, anche Bayside School Revival 2 stagione sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Peacock. Non ci sono però informazioni per quanto riguarda l’Italia. Se dovessero esserci ulteriori news, comunque vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Trailer e video della stagione 2

Il canale YouTube di Peacock ha rilasciato un primo teaser trailer della stagione 2 del revival di Bayside School. Il video annuncia anche la data di uscita della serie TV. Potete vedere il promo facendo clic QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare