Avengers Infinity War scene tagliate: Steve e Tony si sarebbero dovuti ritrovare

Una tra le brotp (che per alcuni fan è anche diventata una ship) più amate tra gli Avengers, è sicuramente il rapporto che c’è tra Steve Rogers (Chris Evans) e Tony Stark (Robert Downey Jr). In questo film, però, a seguito degli eventi di Captin America: Civil War che li avevano separati, i due non si sono incrociati neanche per sbaglio.
Ebbene, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno rivelato che tra le scene rimosse da Infinity War c’era anche quella del rincontro tra Iron Man e Captain America.

“La nostra prima bozza aveva l’idea che loro avrebbero dovuto ritrovarsi nella stessa stanza insieme e affrontare la situazione. Ma questo avrebbe significato rallentare le scene su Thanos e sulla ricerca delle gemme per concentrarsi sugli eventi degli altri film” dice McFeely. “Iniziava ad essere chiaro che questo film necessitava di essere propulsivo e riguardare Thanos e cosa lui significhi per gli Avengers“.
Sicuramente vedremo l’atteso incontro tra Cap e Iron Man in Avengers 4, ma quanto ci sarebbe piaciuto se fossimo stati accontentati fin da subito?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE voi, avreste preferito vedere queste scene o ritenete che Infinity War sia perfetto così com’è? Fatecelo sapere!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potresti essere interessato anche ai prossimi articoli!
Avengers 4 potrebbe non essere l’ultimo film del franchise Marvel (VIDEO)
Gli attori di Avengers hanno fatto lo stesso tatuaggio: ecco le immagini