Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Austin Stowell Gibbs giovane NCIS Origins

News e anticipazioni | Serie tv

Austin Stowell sarà Gibbs da giovane in NCIS Origins

Leila | Marzo 5, 2024

ncis

Lo spin off di NCIS, NCIS Origins, ha trovato il suo protagonista: Austin Stowell interpreterà Gibbs da giovane

NCIS Origins ha trovato il suo Gibbs

NCIS Origins ha scelto il suo Gibbs. Austin Stowell interpreterà la versione più giovane del personaggio portato in scena da Mark Harmon nella serie madre, Leroy Jethro Gibbs, nel nuovo prequel di CBS.

Lo show, che sarà narrata dallo stesso Harmon, è ambientata nel 1991 e segue Gibbs agli inizi della sua carriera come nuovo agente speciale presso l’ufficio NIS di Camp Pendleton, dove entra a far parte di un team guidato dalla leggenda del NCIS Mike Franks.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stowell è apparso in precedenza nel dramma bellico Catch-22 del 2019 su Hulu e nei film L’incredibile storia di Winter il Delfino, L’incredibile storia di Winter il Delfino 2, Whiplash e Ti odio, anzi no, ti amo! con Lucy Hale.

Harmon e suo figlio Sean Harmon, che ha interpretato Gibbs in alcuni flashback in NCIS, sono produttori esecutivi di Origins, insieme a David J. North e Gina Lucita Monreal.

Il prequel è una delle due nuove estensioni del franchise, insieme ad uno spin off ambientato in Europa con protagonisti Tony e Ziva, interpretati da Michael Weatherly e Cote De Pablo per Paramount+.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questi due titoli si uniscono alla serie principale, ora alla sua 21ª stagione, a NCIS: Hawai’i, alla terza, e alla prima installazione internazionale del franchise, NCIS: Sydney.

Il debutto di NCIS: Origins è atteso in occasione della stagione televisiva 2024/2025. Entrerà nel palinsesto di CBS, quindi, o in autunno oppure nei primi mesi del prossimo anno.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.