atypical 2 stagione

Atypical 2 stagione: quando esce, trailer, anticipazioni e streaming

Atypical torna per una seconda stagione su Netflix. Ecco tutti i dettagli della serie con Jennifer Jason Leigh.

La serie che tratta la sindrome dello spettro autistico è stata rinnovata per una seconda stagione. Dopo il successo riscosso dalla prima era impossibile non continuare la storia del giovane Sam e della sua famiglia. Atypical 2 stagione torna quindi su Netflix per raccontare come prosegue il percorso di crescita personale del ragazzo che adora i pinguini.

Atypical 2 stagione dove eravamo rimasti

La serie parla di Sam, un giovane ragazzo di 18 anni affetto da sindrome dello spettro autistico. La sua condizione si riversa sulla famiglia e Sam cerca in tutti i modi di ottenere un’indipendenza che lo stacchi da dei genitori fin troppo assillanti. La sorella Casey è la sua ancora di salvezza, spesso lo riporta alla realtà e lo conforta nei momenti peggiori.

L’ultimo episodio della serie affronta la tematica dell’amore e tratta un’importante presa di coscienza da parte di Sam. Dopo aver frequentato Paige per qualche tempo, il ragazzo la lascia brutalmente, realizzando di essere innamorato della terapista Julia. Una volta affrontata la dottoressa, Sam viene respinto in modo brusco e questo lo fa ricadere in una terribile depressione. Dopo che i genitori Elsa e Doug affrontano Julia, Sam decide di andare al ballo della scuola per scusarsi con Paige. Dopo averle regalato una collana di pinguini, Sam si siede con lei dentro un igloo e i due hanno un confronto dal quale emerge che non potranno mai stare insieme.

Durante il ballo Sam si riavvicina al padre e lo abbraccia in un momento particolarmente toccante. Il finale di stagione sembra procedere nel migliore dei modi, ma è qui che arriva il colpo di scena che chiude l’episodio. Doug, il papà di Sam, scopre che la moglie Elsa è stata infedele e lo ha tradito più volte.

Atypical 2 stagione trailer

Come si evince dal trailer, la seconda stagione vedrà la famiglia di Sam affrontare la scoperta del tradimento di Elsa. Oltre ai suoi genitori che sembrano allontanarsi sempre di più, Sam realizza che tutto intorno a lui sta cambiando. La sorella Casey deve cambiare scuola e lui non potrà più contare sul suo supporto durante le ore scolastiche. Il futuro è alle porte, infatti la scelta del college incombe su Sam, che non sa cosa è giusto per lui.

Atypical 2 stagione cast

Il cast della serie rimane invariato per quanto riguarda i protagonisti, Keir Gilchrist sarà sempre il protagonista Sam e Brigette Lundy-Paine la sorella Casey.

Troveremo anche:

Jennifer Jason Leigh – è Elsa, la mamma di Sam
Michael Rapaport – interpreta Doug, il padre di Sam
Amy Okuda – è Julia, la terapista di Sam
Nik Dodani – interpreta Zahid, il migliore amico di Sam
Raúl Castillo – è Nick, barman con cui Elsa inizia una relazione
Graham Rogers – interpreta Evan, il fidanzato di Casey
Rachel Redleaf – interpreta Beth Chapin, la sorella di Evan
Jenna Boyd – è Paige Hardaway, la ex fidaznata di Sam

Atypical 2 stagione streaming

Al momento su Netflix è disponibile la prima stagione, uscita l’11 agosto 2017. Con soli 8 episodi della durata di 30 minuti, Atypical è una serie breve ma ricca di emozioni.

Atypical 2 stagione uscita

Come annunciato da Netflix, la serie tornerà sulla piattaforma streaming il 7 settembre 2018 con 10 nuovi episodi, due in più rispetto alla precedente stagione, sempre da 30 minuti l’uno.

Insieme ad Atypical torneranno tante altre serie tv nei prossimi mesi, scoprite quando iniziano tutte le vostre serie del cuore!

Martina

Potrebbero interessarti anche:

American Horror Story Apocalypse news anticipazioni e data di uscita

Veronica Mars revival: Hulu vicina alla produzione di una miniserie con Kristen Bell (VIDEO)

ARROWVERSE CROSSOVER trama, uscita episodi, news e anticipazioni