Attrici che hanno partorito nel 2020: da Sophie Turner a Sasha Pieterse

1Diverse attrici del mondo dello spettacolo americano hanno partorito nel 2020. Da Sophie Turner a Sasha Pieterse, scopriamone alcune!

attrici partorito
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quali sono le attrici che hanno partorito nel 2020? Sarete lieti di sapere che anche se quest’anno non è stato facile, molte artiste hanno dato alla luce dei bellissimi bambini, portando un po’ di gioia in questo 2020!

Noi di DANinSERIES abbiamo deciso, quindi, di riportarvi i nomi di alcune di loro. Vediamo se eravate a conoscenza di tutte quante.

Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries

Sasha Pieterse

attrici partorito
Sasha Pieterse

Come annunciato, la dolce Sasha Pieterse è tra le attrici ad aver partorito nel 2020!

Tutti la ricordiamo ovviamente per la sua interpretazione della giovane Alison DiLaurentis nella serie TV Pretty Little Liars.

Nel 2015 l’attrice si è fidanzata con Hudson Sheaffer che ha sposato poi nel 2018.

Il 27 Maggio 2020, Sasha Pieterse ha annunciato su Instagram che era in attesa del suo primo figlio, nato poi a novembre!

Indietro
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.