Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gli attori più sexy del 2019: da Tom Ellis a Jon Kortajarena

DIS BOYS | Gossip e celebrità

Gli attori più sexy del 2019: da Tom Ellis a Jon Kortajarena

Emilia | Dicembre 31, 2019

Tom Ellis Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! https://www.instagram.com/p/Bvj4YS5giI6/ Entra nel canale ufficiale WhatsApp […]

Tom Ellis

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
https://www.instagram.com/p/Bvj4YS5giI6/
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tom Ellis ci ha insegnato che se ti spediscono negli abissi dell’inferno, non solo si può non soccombere, ma si diventa abbastanza forti da costruire un impero tale da risorgere dalle ceneri e conquistare il trono.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ed ora che sono terminati gli applausi che immaginiamo abbiano riempito l’ambiente fino ad adesso, possiamo presentarvi il re del 2019.

Era l’11 maggio 2018 quando FOX decise di non rinnovare più Lucifer. I fan iniziarono una vera e propria guerra di trincea. Fin quando Netflix, nel corso del 2019, non solo ha deciso di salvarla, ma anche di rinnovarla per una quinta stagione.

In questo modo, Tom Ellis non ha perso il suo ruolo da angelo più bello cacciato dal Paradiso e i fan non hanno perso la loro razione di addominali luciferini.

In questa rivalsa del 2019, possiamo leggerci un profondo insegnamento: l’importanza di creare rapporti sinceri con le persone che ci circondano perché, molte volte, sono queste ad essere una salvezza; e che perseguire sempre i propri sogni con la giusta tenacia.

Anche quando sembra che abbiate perso tutto, in realtà vi serve solo il giusto tempo per abituarvi a fare dell’Inferno non solo la vostra casa, ma una giusta arma vincente. Ed è questo l’augurio che vi facciamo per affrontare al meglio il 2020!

< Indietro Successivo >