attori once upon a time italia dove come incontrarli

Gli attori di Once Upon a Time in Italia: dove e come incontrarli

Gli attori di Once Upon a Time arrivano in Italia ospiti di Kinetic Vibe: scopriamo dove e come incontrare parte del cast.

Il 2020 sarà un anno da fiaba per i fan di OUAT. Per chi di voi non ne fosse ancora al corrente, nei mesi a venire Kinetic Vibe, un’organizzazione che si occupa anche di preparare convention in Italia legate al mondo delle serie TV, ha in programma ben due eventi, ai quali saranno ospiti diversi attori di Once Upon a Time. Questa primavera sarà la volta della seconda edizione di Operation Con, totalmente dedicata allo show di ABC. L’evento occuperà un intero weekend di aprile, precisamente quello del 18 e 19, e i partecipanti avranno la possibilità di incontrare a Milano nientepopodimeno che Lana Parrilla (Regina Mills), Rebecca Mader (Zelena), Sean Maguire (Robin Hood), Jared Gilmore (Henry giovane), Andrew J. West (Henry adulto), Emilie De Ravin (Belle) e Karen David (Jasmine)!

Ma Kinetic Vibe non ha invitato in Italia solo gli attori di Once Upon a Time appena citati. Sebbene si tratterà di un altro evento, gli interessati avranno la possibilità di incontrare anche Jennifer Morrison, alla sua prima convention nel nostro Paese. Come detto in apertura, infatti, l’organizzazione ha previsto due eventi all’insegna delle serie TV. Oltre ad Operation Con 2, l’11 e 12 luglio si terrà sempre a Milano anche la seconda edizione di Fandom Vibes, un raduno multifandom a cui saranno presenti ospiti di diversi show, assieme all’interprete di Emma (QUI per sapere quali attori parteciperanno). Poiché Jennifer Morrison è stata la protagonista di OUAT ben sei stagioni, Kinetic Vibe ha sapientemente approntato alcune agevolazioni rivolte a coloro che già hanno acquistato un pass per Operation Con.

Chi si trova in possesso di un VIP Pass dovrà semplicemente mandare una mail all’indirizzo [email protected] e richiedere l’ingresso gratis a Fandom Vibes per sabato 11, quando sarà presente Jen. A quel punto potrà poi acquistare gli extra dedicati all’attrice. Tutti gli altri muniti di un qualsiasi pass per l’evento di Once Upon a Time, che oltre agli altri attori vogliono incontrare in Italia anche Jennifer Morrison, dovranno effettuare l’upgrade pagando una quota pari a 35€. Sarà così garantito loro l’accesso agli extra previsti per l’attrice.

Per qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva, dubbi o perplessità, potete consultare il sito di Kinetic Vibe. A disposizioni avete anche i profili social dell’organizzazione, oltre che i gruppi Facebook e le pagine Twitter di Fandom Vibes e Operation Con. Di seguito vi lasciamo tutti i link relativi: