Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gallery | POP CULTURE & CINEMA

Gli attori che avrebbero potuto recitare ne Il Signore degli Anelli

Cora | Aprile 27, 2020

Nella saga de Il Signore degli Anelli ci sono moltissimi attori. Inizialmente però alcuni ruoli erano stati offerti ad altri. […]

Nella saga de Il Signore degli Anelli ci sono moltissimi attori. Inizialmente però alcuni ruoli erano stati offerti ad altri. Ecco a chi

Il Signore degli Anelli presenta un cast di attori grandiosi che sono riusciti in modo magistrale a interpretare i personaggi scritti da Tolkien. In attesa della nuova serie TV prodotta da Amazon, Canale 5 ha deciso di rimandare in onda i tre film della saga, per intrattenere i fan durante la quarantena. Tra le varie notizie intorno alla produzione delle pellicole, sappiamo che a suo tempo alcuni dei ruoli più importanti erano stati offerti ad attori diversi da quelli che poi abbiamo visto sul grande schermo. Vediamo insieme chi erano.

Russel Crowe – Aragorn

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il Premio Oscar Russel Crowe è uno degli attori pensati per interpretare la parte del valoroso Aragorn ne Il Signore degli Anelli.

Dopo il successo mondiale del film Il Gladiatore, e reduce da ruoli estremamente versatili, l’attore avrebbe certo potuto interpretare la parte nel suo solito modo eccellente.

Per l’interpretazione di Aragorn sembra che i produttori avessero offerto a Russel Crowe anche il 10% dei profitti, ma lui ha deciso comunque di non accettare il ruolo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Probabilmente con Il Signore degli Anelli avrebbe guadagnato circa 100 milioni di dollari, ma l’attore ha sostenuto successivamente in un’intervista per The Howard Stern Show, che aveva pensato da subito che comunque Peter Jackson avesse qualcun altro in mente per quel ruolo, e non era lui.

< Indietro Successivo >