ashley tisdale incinta

Ashley Tisdale è incinta: l’attrice di HSM diventerà mamma

Ashley Tisdale annuncia di essere incinta: l’attrice di High School Musical e il marito Christopher French diventeranno genitori

Nessuna didascalia, nessuna parola, Ashley Tisdale ha postato su Instagram una foto di lei e il marito Christopher French, e una cosa è saltata subito agli occhi di tutti. L’attrice di High School Musical infatti mette in mostra un pancione, svelando ai follower di essere incinta.

Vestiti di bianco nel giardino di casa Ashley Tisdale e Christopher French sembrano visibilmente emozionati, mentre entrambi osservano quello che sarà il loro futuro bambino. Ecco lo scatto caricato da Ashley Tisdale sul suo profilo:

Christopher French ha invece caricato un’altra foto, da una differente angolazione, dove lui e Ashley Tisdale si abbracciano. Anche in questo caso il post non è stato accompagnato da alcuna didascalia.

Nel 2013 la coppia si è fidanzata ufficialmente, dopo una relazione durata un anno. A settembre 2014 si sono sposati con una cerimonia privata a Santa Barbara, California. L’attrice e il compositore musicale aspettano quindi il loro primo figlio, che non è chiaro se sarà una femmina o un maschio. Sicuramente nei prossimi mesi Ashley Tisdale ci terrà informati e svelerà ai suoi follower tante novità sulla gravidanza. Non sappiamo da quanto sia incinta e quando quindi nascerà il primogenito della coppia, ma non vediamo l’ora di poter assistere all’evento.

Di recente l’attrice interprete di Sharpay Evans ha doppiato Candace nel film animato, uscito su Disney+ ad agosto 2020, Phineas e Ferb: Il film – Candace contro l’Universo. Il suo ultimo lavoro in TV è la serie Buon quel che vi pare, uscita su Netflix nel 2019.

Se volete restare aggiornati su tutte le ultime news del momento, non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link