Ashley Benson Cara Delevingne

Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate: l’indiscrezione

Dopo quasi due anni di relazione, una fonte ha confermato la fine della storia d’amore tra Ashley Benson e Cara Delevingne.

Bruttissime notizie per i fan della coppia formata da Ashley Benson e Cara Delevingne!
L’attrice di Pretty Little Liars e la modella/attrice avrebbero concluso la loro storia d’amore, dopo circa due anni di relazione.
A confermarlo, diverse fonti al noto sito americano People.

Cara e Ashley hanno sempre avuto i loro alti e bassi, ma adesso è finita. La loro relazione è giunta al capolinea.

La fonte anonima ha riportato anche che Ashley e Cara avrebbero deciso di lasciarsi, di comune accordo, lo scorso aprile.
Da quel momento, Cara avrebbe deciso di trascorrere la quarantena delle sue più care amiche, tra cui le sorelle Margaret e Rainey Qualley e Kaia Gerber (esatto, la stessa Kaia che si sarebbe messa tra Lili e Cole).

People ha raggiunto i rappresentanti delle due attrici, ma per adesso né loro né le dirette interessate hanno voluto commentare l’intera vicenda.
Attendiamo loro notizie per poter dare la notizia come ufficiale.

Ashley Benson e Cara Delevingne sono state avvistate insieme, per la prima volta, ad agosto 2018.
Solo un anno dopo, però, la Delevingne ha confermato la loro relazione ad E!News durante il TrevorLIVE Gala.

Come mai ho deciso solo adesso di confermare la nostra relazione? Non lo so, sarà per il Pride, sarà perché sono 50 anni dai moti di Stonewall. È che è appena passato il nostro primo anniversario, quindi ho pensato che fosse il momento giusto per rendere la storia pubblica.

Nonostante sia Cara che Ashley siano persone molto attente alla loro privacy, condividendo davvero poco sui social riguardo il loro amore, i fan hanno supportato la coppia fin dal primo momento.
Siamo sicuri che continueranno a supportarle entrambe anche se la notizia della fine del loro amore dovesse rivelarsi vera.

E voi, amici di DANinSERIES, cosa ne pensate? Credete davvero che Ashley Benson e Cara Delevingne si siano lasciate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, seguiteci anche su Instagram, CLICCANDO QUI.

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.