mascherina harry potter

Un’artista crea la mascherina magica di Harry Potter

Arriva la nuova mascherina di Harry Potter, prodotta dall’artista Stephanie Hook, e che sta già facendo impazzire i fan della saga

Fan di Harry Potter siete pronti ad avere la vostra mascherina personale? Un’artista del Colorado di nome Stephanie Hook ha deciso di produrre questa ultimissima novità con la società Colorado Pony Express.

Il tema Harry Potter non passa mai di moda. Dopo la scoperta della nuova specie di serpente in India, arriva anche la notizia delle mascherine che stanno avendo un grande successo sul web. Molti fan hanno subito deciso di fare scorta di questo particolarissimo oggetto. Infatti sul sito risulta che le mascherine sono già esaurite, ma verranno rimesse in vendita dal 29 maggio.

La mascherina di Harry Potter non è quindi passata inosservata ai collezionisti che ne hanno subito sentito il bisogno, anche per dare probabilmente un tocco personale al loro stile. Pur non avendo uno scopo chirurgico o di prevenzione contro il Coronavirus, possono comunque essere usate contro la polvere o il vento. O anche semplicemente indossate per un cosplay un po’ più particolare e diverso dal solito.

La mascherina

Cosa sappiamo della nuova mascherina a tema Harry Potter? Vi riportiamo qui di seguito alcune delle informazioni che potete trovare anche sul sito della CPEX dove sarà possibile ordinarla. Innanzitutto, è consigliato ovviamente lavare l’oggetto prima di indossarlo. È composta per il 100% di cotone ed è disponibile sia per adulti che per bambini.

La particolarità che rende del tutto innovativa la mascherina di Harry Potter è che cambia con il respiro. Inizialmente nera, assumerà pian piano l’immagine della Mappa del Malandrino, che certamente tutti quanti ricorderete nella saga.

Sul profilo Tik Tok della Colorado Pony Express (QUI) potete anche vedere alcuni video dove l’artista Stefanie Hook mostra proprio il cambiamento ottenuto dalla mascherina di Harry Potter una volta indossata. Vedrete appunto comparire via via la Mappa del Malandrino. Un’idea davvero simpatica quella dell’artista che sicuramente regalerà un sorriso a grandi e piccini in questo particolare momento che stiamo vivendo.

Non perdetevi le nostre ultime news! Ricordate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.