Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
arrowverse crossover

Arrow | News e anticipazioni | Serie tv | Supereroi | Supergirl | THE FLASH

Rilasciata la data italiana del crossover: tutto sull’evento DC

Team | Dicembre 20, 2018

Arrowverse crossover cast Il cast principale sarà quello delle serie di supereroi Arrow, The Flash e Supergirl. Ma è stato […]

Arrowverse crossover cast

Il cast principale sarà quello delle serie di supereroi Arrow, The Flash e Supergirl. Ma è stato reso noto che saranno introdotti nuovi personaggi e nuove ambientazioni durante questo crossover. Prima tra tutte Batwoman, il cui caso ha alzato un polverone di critiche contro Ruby Rose, che vestirà i panni della controparte femminile di Batman. Insieme a lei verrà presentata anche la città di Gotham per la prima volta. Dall’introduzione del personaggio nell’universo di The CW, nascerà una serie interamente incentrata su Batwoman.

Un’altra donna che entra a far parte del cast è il personaggio di Lois Lane, giornalista e compagna di Superman. L’attrice che interpreterà questo ruolo è Elizabeth Tulloch, star di Grimm. A sorpresa, Tyler Hoechlin tornerà nelle vesti dell’uomo d’acciaio in tutti gli episodi dell’Arrowverse crossover per aiutare gli altri eroi, come riporta Entertainment Weekly.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al contrario dei precedenti crossover, il cast di Legends of Tomorrow non parteciperà alla reunion.

La moglie di Stephen Amell Cassandra Jean è stata inserita nel cast come la fedele compagna di vita di Mr. Freeze, Nora Fries. Anche se il suo spietato marito dai poteri congelanti non ci sarà, spiega DigitalSpy.

In questo episodio speciale ed allargato, Stephen Amell e Grant Gustin interpreteranno anche un duo particolare, come hanno rivelato alcune foto dal set. I protagonisti vestiranno i panni dei Trigger Twins. Per quanto riguarda le new entry, invece, avremo LaMonica Garrett che ricoprirà il ruolo del villain The Monitor, un extraterreste dai grandi poteri,e Jeremy Davies nelle vesti di John Deegan, un dottore dell’Arkham Asylum. Come riporta TVLine, però, l’uomo potrebbe essere più folle dei pazienti di cui si occupa. È lui che trascinerà i nostri protagonisti a Gotham City.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >