Stephen Amell e Emily Bett Rickads di Arrow

Arrow: il messaggio di Stephen Amell per Emily Bett Rickards

1Stephen Amell ha pubblicato sui social un emozionante messaggio dedicato ad Emily Bett Rickards, dopo l’annuncio dell’addio ad Arrow dell’attrice.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il mese di marzo per i fan di Arrow non è iniziato nel migliore dei modi. Mercoledì 6, infatti, il protagonista Stephen Amell annunciava la fine della serie TV con la stagione 8, ridotta a soli dieci episodi. Per molti appassionati è stato un brutto colpo, dopo aver trascorso sette anni delle proprie vite ad assistere alle avventure di Oliver Queen e del suo alter ego Green Arrow.

Forse in questi giorni avevano iniziato a venire a patti col fatto che avrebbero dovuto presto salutare la serie TV, quand’ecco un’altra dura notizia da assimilare: Emily Bett Rickards, la mitica Felicity Smoak che sin dalla sua prima apparizione aveva conquistato tutti i fan, lascerà la serie TV con Stephen Amell al termine di questa stagione. Come vi abbiamo anticipato, non sappiamo ancora come il team creativo deciderà di far uscire il personaggio dalla storia.

Il collega ed amico Stephen Amell non ha commentato immediatamente la notizia, ma con una storia Instagram, in cui aveva allegato una foto di una delle prime scene di Emily Bett Rickards, chiedeva tempo. Il messaggio dell’attore è arrivato poi ieri 1 aprile, quando è iniziata la produzione dell’ultimo episodio che vedrà Emily e lui in scena insieme in Arrow.

Indietro