I fan di Grey’s Anatomy sono abituati a piangere dopo ogni episodio. Oggi abbiamo tutti un motivo in più per versare lacrime: l’addio ad Arizona e April.
ADDIO AD ARIZONA E APRIL – Come annunciato a marzo, Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno abbandonato il cast della fortunatissima serie targata ABC. Come riportato da Deadline, le due attrici sono le uniche due regular ad uscire dal cast della quindicesima stagione. I loro personaggi, April e Arizona, hanno avuto l’happy ending che pochi personaggi di Shondaland ottengono, ma non le vedremo più nei corridoi del Grey’s Sloan Memorial Hospital. In questi giorni i membri del cast hanno omaggiato le colleghe con moltissimi post su Twitter ed Instagram, ricordando i momenti migliori vissuti sul set e fuori. Anche i fan della serie si sono fatti sentire, con numerosissimi messaggi di addio alle due attrici.
Addio ad Arizona e April: il cast di Grey’s Anatomy – Shonda Rhimes
Cominciamo con la mente dietro a Grey’s Anatomy. Shonda Rhimes, al termine della puntata, ha twittato delle bellissime parole per le colleghe, lodando le loro interpretazioni:
I will never stop being grateful for the chance to work with @sarahdrew and @JessicaCapshaw. In April and Arizona, they created powerful unforgettable characters. ❤️ #GreysAnatomy #TGIT
— shonda rhimes (@shondarhimes) May 18, 2018
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon smetterò mai di essere grata di aver avuto la possibilità di lavorare con Sarah Drew e Jessica Capshaw. Con April e Arizona hanno creato dei personaggi forti ed indimenticabili.