Ecco come April e Arizona hanno lasciato Grey’s Anatomy (VIDEO)

1April Arizona Grey’s Anatomy – Ecco come questi due personaggi hanno lasciato lo show.

april arizona grey's anatomy
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries


April Arizona Grey’s Anatomy – Sapevamo che questo triste momento sarebbe arrivato. Probabilmente alcuni non erano pronti, altri decisamente infuriati, ma Shonda Rhimes, come sempre, non perdona e Grey’s Anatomy ha salutato definitivamente le sue April ed Arizona!

Ma ecco ciò che si è consumato nell’episodio andato in onda giovedì di Grey’s Anatomy.

A fare da sfondo agli eventi è stato il matrimonio di Jo (Camilla Luddington) ed Alex (Justin Chambers), il lieto evento, tuttavia, non ha impedito il consumarsi di nefasti eventi: dagli sposi a stretto contatto con un cadavere; sino alla quasi morte del wedding planner a causa di una reazione allergica (Enzo Miccio ringrazia).

Meredith e Jo – Grey’s Anatomy

Anche Meredith ha avuto la sua quota di difficoltà (ed un bacio da De Luca) da affrontare. La nostra dottoressa, che faticosamente stava cercando di costruirsi un nuovo equilibrio dopo gli abbandoni di Cristina e Derek, ha cercato in tutti i modi di ostacolare l’offerta ricevuta da Jo e che avrebbe potuto portare lei ed Alex a Boston. Alla fine, tuttavia, il cambiamento è inevitabile e l’unica cosa possibile da fare è accettarlo. Ecco quindi che sarà proprio la nostra Mer a sposare la coppia durante il ritorno a Seattle sul ferry boat.

Ma eccoci al vero punto nodale dell’episodio: April ed Arizona.

Indietro
Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.