Anya Taylor-Joy sposata

Anya Taylor-Joy ha sposato in segreto il fidanzato Malcolm McRae?

Secondo Page Six, Anya Taylor-Joy e il fidanzato Malcolm McRae si sarebbero sposati in gran segreto in un tribunale degli Stati Uniti.

Matrimonio a sorpresa per Anya Taylor-Joy

Anya Taylor-Joy si è sposata?
È questa la domanda che tutti si pongono dopo che, nelle ultime ore, si è diffuso il rumor secondo cui l’attrice e Malcolm McRae siano convolati a nozze.
Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Page Six ne è sicuro: Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae si sono sposati in gran segreto.
Secondo il giornale, l’attrice de La Regina di Scacchi e il musicista sono diventati marito e moglie in un tribunale degli Stati Uniti con una piccola cerimonia intima. Subito dopo, la Taylor-Joy è volata in Australia per continuare le riprese di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road.
Fonti vicine alla coppia confermano il matrimonio e fanno sapere che i novelli sposi vogliono organizzare una grande festa quando torneranno negli Stati Uniti.
Al momento, però, né il rappresentante di Anya né quello di Malcolm hanno voluto commentare la notizia.

Malcolm McRae e Anya Taylor-Joy

Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae si frequentano in gran segreto da più di un anno. I due hanno debuttato ufficialmente come coppia lo scorso febbraio sul red carpet dell’after party degli Oscar di Vanity Fair. Inoltre, lo scorso mese, si sono diffuse le voci su un loro possibile fidanzamento ufficiale quando Anya è stata avvistata con un anello di diamanti al dito.

A marzo, in un’intervista con British Vogue, la Taylor-Joy ha parlato per la prima volta pubblicamente del suo rapporto con il McRae.

Per me, Malcolm è già mio marito. Ho finalmente trovato qualcuno che ama stare seduto in silenzio accanto a me mentre leggo un buon libro. In pratica, ci comportiamo come se avessimo, allo stesso tempo, 80 anni e 7 anni. Ma la cosa funziona molto bene.

Anya Taylor-Joy e Malcolm McRae sembrerebbero essere una coppia davvero molto affiatata!
Non sappiamo se la storia del matrimonio sia solo un pettegolezzo o la verità. Ma, nel dubbio, in attesa di conferme dai parte dei diretti interessati, facciamo le noste più sincere congratulazioni ai due piccioncini e auguriamo loro tanta felicità.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare