Anna Paquin commenta reboot True Blood

Anna Paquin commenta la notizia del reboot di True Blood

In seguito alla notizia del reboot di True Blood, Anna Paquin ha fatto sapere ai fan il suo pensiero al riguardo. Leggiamo le sue parole.

Finalmente Anna Paquin ha parlato!
L’attrice ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni circa la notizia del reboot in arrivo di True Blood, serie che l’ha resa famosa nei primi anni 2000.
Come avranno reagito i fan alle sue parole? Scopriamolo insieme.

Come molti di voi sapranno, ad inizio settimana, TvLine ha confermato che la HBOMax è a lavoro su un reboot di True Blood insieme a Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale.
La notizia ha letteralmente sconvolto il mondo dei telefili, dato che la serie sui vampiri è stata uno degli show più apprezzati degli ultimi anni.
Per questo motivo, i fan erano in trepida attesa dei commenti del cast della serie originale, che vanta nomi come appunto la Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgard, Joe Manganiello e molti altri.

Ed è stata proprio Anna Paquin, indimenticata Sookie Steakhouse, a rompere il silenzio su Twitter, commentando così la notizia.

Bene, è la prima volta che sento parlare di questa cosa.

Dalle parole di Anna Paquin, si capisce che l’attrice è rimasta sorpresa della notizia del reboot tanto quanto sono rimasti sorpresi i fan.
E, a dirla tutta, dello stesso avviso sono anche Denis O’Hare e Charlaine Harris, autrice dei libri che hanno ispirato lo show.

Con mio grande stupore, Variety ha annunciato che un reboot di True Blood è in lavorazione alla HBO. Questo è tutto quello che so.

Pare, quindi, che il cast originale non sia stato avvisato del nuovo progetto della HBO.
Questo potrebbe sottolineare la volontà del network di non coinvolgere nessuno dei volti storici di True Blood all’interno del reboot.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Molti fan hanno male interpretato le parole di Anna Paquin, affermando che l’attrice fosse addirittura contro questo nuovo progetto.

Da queste parole, si evince che è contraria al progetto.

Anna Paquin è così di nuovo intervenuta sulla questione, cercando di mettere in chiaro la sua posizione.

Non sono contraria, semplicemente ho risposto ad una domanda che in molti mi stavate facendo.

Che dire, cari lettori, ogni volta che viene annunciato un nuovo reboot, si scatena il putiferio!
Voi cosa ne pensate delle parole di Anna Paquin? Guarderete questo ‘nuovo‘ True Blood?

Per tante altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.