Darren Criss nudo

Andrew Cunanan: ecco chi era l’assassino di Gianni Versace

1Dato il successo che sta riscuotendo la serie The Assassination of Gianni Versace, si è tornato a parlare del celebre omicidio e del serial killer Andrew Cunanan. Ecco chi era.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ryan Murphy con la nuova stagione di American Crime Story ha riportato a galla l’omicidio di Gianni Versace e la storia del suo assassino Andrew Cunanan. È incredibile come il pubblico si sia interessato al caso nonostante siano passati oltre 20 anni dalla tragedia e di quanto stia facendo scalpore il telefilm. La bravura degli attori, i mille colori ad effetto e la storia appassionante sono la chiave del successo di questa serie. L’interprete però che ha colpito di più gli spettatori è senza ombra di dubbio Darren Criss. È incredibile pensare che fino a qualche anno fa recitava uno spensierato ragazzo di Glee che si esibiva sul palco a suon di Katy PerryJohn Legend.

Andrew Cunanan
Darren Criss nei panni di Andrew Cunanan

Quello che abbiamo avuto modo di conoscere grazie ai primi episodi della serie è il particolare carattere di questo personaggio. Non si capisce da dove viene, chi è, dov’è la sua famiglia. Una volta dice di essere nato in Italia, un’altra in Francia e non conoscendo la sua storia è impossibile capire da dove sia nata questa sua sete di sangue. Ecco la sua storia.

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare