Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 25 due nuovi ballerini entrano nella scuola

Amici

Amici 25: due nuovi ballerini entrano nella scuola

Team | Gennaio 22, 2026

Amici 25

Amici 25, nel daytime entrano due nuovi ballerini: Veronica Peparini ottiene due banchi e accoglie Simone e Giulia nella sua squadra

Due nuovi ingressi ad Amici 25

Nel daytime di Amici 25 andato in onda questo pomeriggio, la classe ha accolto due nuovi allievi di ballo, andando a ridefinire gli equilibri tra le squadre dei professori. Protagonista del momento è stata Veronica Peparini, rimasta con un solo ballerino in squadra dopo le recenti eliminazioni.

La professoressa, infatti, aveva già salutato Paola, Giorgia e Pierpaolo, restando con il solo latinista Alex. Una situazione che l’ha spinta a cercare nuovi elementi in grado di rappresentare al meglio la sua visione artistica e le sue coreografie.

Durante le audizioni, Veronica Peparini ha osservato diversi danzatori e ha individuato due profili ben precisi: Simone e Giulia. La docente ha spiegato ai colleghi di conoscerli già e di aver lavorato con loro in passato, motivo per cui si è detta certa del loro valore e della loro compatibilità con il suo percorso didattico.

Amici 25, Giulia e Simone
Amici 25, Giulia e Simone

Convinta della scelta, la coreografa ha quindi chiesto ufficialmente la possibilità di ottenere due nuovi banchi di ballo, così da poter affiancare ad Alex altri ballerini capaci di rappresentare appieno la sua danza.

Leggi anche: Amici 25 cambia orario da domenica 25 gennaio

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alla richiesta di Veronica Peparini, Alessandra Celentano ha dato subito parere favorevole, accettando senza esitazioni l’ingresso di due nuovi allievi nella classe. Diversa, invece, la posizione di Emanuel Lo, che si è mostrato più perplesso. Secondo il professore, due banchi di ballo erano eccessivi e ha quindi proposto un compromesso: concederne soltanto uno.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A quel punto, però, Veronica Peparini ha chiarito di aver già ottenuto il benestare da parte di tutti gli insegnanti di canto, sottolineando come, a quel punto, il parere contrario di Emanuel Lo non fosse determinante per la decisione finale.

La discussione si è così conclusa con l’ok definitivo. Simone e Giulia sono ufficialmente nuovi allievi della scuola di Amici 25 e entrano a far parte della squadra di Veronica Peparini. Per la professoressa si tratta di un rinforzo importante.