Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story 8x02 recensione

AMERICAN HORROR STORY | RECENSIONI | Serie tv

American Horror Story 8×02: Felici Hunger Games – Recensione

Team | Settembre 23, 2018

American Horror Story 8×02 recensione – Gli altri Langdon sembra impegnato a testare solo Galant, ma in realtà ha occhi ovunque. Non […]

American Horror Story 8×02 recensione – Gli altri

Langdon sembra impegnato a testare solo Galant, ma in realtà ha occhi ovunque. Non solo mette a dura prova la pazienza della signora Venable, ma la mette pure alle strette, costringendola a mostrargli la cosa che più le fa vergogna, ovvero un segno sulla schiena. Inoltre, le fa notare di essere andata contro le regole della Cooperativa non permettendo rapporti tra le persone. Anche qui, la pena a questa cosa è… la vita! No scherzo, è sempre la morte. La Venable è quindi nera dalla rabbia e quando appende Gallant come un salame, rivela a Mead il suo sospetto che il parrucchiere e Michael siano in combutta.

American Horror Story 8×02 recensione

In tutto questo non si accorge che pure altre due persone hanno scoperto il suo segreto, quello che in realtà i rapporti non sono proibiti, anzi. E a scoprirlo sono il bel Timothy  Emily, power couple di genietti. Come lo scoprono? In un momento in cui guarda caso Langdon ha lasciato la sua stanza, aperta, con un pc acceso, funzionante, aperto sui file riguardanti la Venable. Dai, su, non è così difficile arrivarci. Pensano di farlo fesso, capito? E già me lo vedo che se la ride sotto i baffi mentre manipola tutti. Niente, l’ho già detto sono totalmente innamorata di lui ed è apparso solo per un episodio e 10 secondi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

American Horror Story 8×02 recensione – Il segreto di Mead

Comunque, alla scoperta, i due piccioncini si danno alla pazza gioia. Vengono scoperti da Mead e dalla donnona, che chiameremo Mamma di Hagrid. Oppure Madame Maxime, la presidentessa di Beauxbatons, tanto per aggiungere altri fantasy a questa stagione. Insomma, vengono scoperti e a nulla servono le loro grida in cui rivelano di sapere la verità. Timothy riesce a prendere la pistola e a sparare a Mead che si allontana e la puntata si chiude con la donna che si controlla la ferita rivelando non sangue, ma un corpo in putrefazione. Ho letto chi pensa che in realtà quindi Mead sia un robot o qualcosa del genere ma io ho subito pensato al fatto che sia infetta e non lo abbia detto. Pensandoci potrebbe avere senso no? Alla fine è lei quella che esce sempre, magari in qualche modo si è rotta la tuta e si è trovata in quello stato.

American Horror Story 8×02 recensione

E questa puntata si conclude così, con un mistero in più. La stagione a me sembra partita bene, con le giuste premesse e le tipiche atmosfere che hanno sempre contraddistinto la serie. Sarà interessante seguire lo sviluppo del tutto. Settimana prossima, ad essere sottoposta al test pare che sia Mallory l’assistente di Coco che avrà sicuramente conti in sospeso con la donna appunto. Quindi ecco, ne vedremo delle belle. Fino ad allora, baci malvagi, e non dimenticatevi di seguire anche Citazioni Improbabili di American Horror Story e American Horror Story Italia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Virginia

Potrebbero interessarvi anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

American Horror Story 8×01: l’inizio di un’esplosiva fine – Recensione

Chi è Kyle Allen, il Timothy Campbell di American Horror Story Apocalypse

< Indietro Successivo >