FX e Ryan Murphy sono al lavoro sulla stagione 4 di American Crime Story: scopriamo insieme trama, uscita, cast e dove vederla in streaming.
Contenuti
American Crime Story 4 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inizialmente, e partiamo del 2017, la quarta stagione di American Crime Story avrebbe dovuto occuparsi dello scandalo legato a Monica Lewinski. Come abbiamo potuto vedere, però, le cose nel corso degli anni sono cambiate ed infatti Impeachment è diventato il terzo capitolo della serie antologica.
A giungo 2021, parlando con Deadline, Ryan Murphy aveva poi iniziato a paventare l’idea di dedicare la stagione 4 di American Crime Story all’ascesa e alla caduta dello Studio 54, noto locale newyorchese di fine anni ’70, fondato da Steve Rubell e Ian Schrager. Due mesi dopo, FX ha ufficializzato l’inizio dei lavori per il nuovo capitolo.
La storia racconterà di come lo Studio 54 è diventato il centro della vita notturna per i ricchi, i famosi ed anche per le persone comuni, rinomato per le sue feste sfarzose, la musica, il sesso e il libero consumo di droghe. Però, con la stessa velocità con cui Rubell e Schrager sono riusciti a raggiungere il successo, è sopraggiunta la disfatta, in seguito alle accuse di frode fiscale. Nel 1980 la coppia è finita in prigione e il locale è stato poi venduto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramData di uscita di American Crime Story 4
Per quanto riguarda la data di uscita di American Crime Story 4 stagione, con tutta probabilità dovranno passare ancora tanti mesi prima di sapere quando esce. Un buon periodo per il debutto resta senza dubbio l’autunno 2022. Staremo a vedere. Non appena usciranno le prime novità, ve le comunicheremo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Al momento è ancora presto per conoscere i nomi degli attori che comporranno il cast della stagione 4 di American Crime Story. Il capitolo precedente, infatti, si è concluso solamente a novembre 2021. Non appena avremo tutte le informazioni, anche sui personaggi, vi aggiorneremo.
La serie TV è una produzione Ryan Murphy Productions, Color Force, Scott & Larry Productions, Brad Falchuk Teley-Vision, FX Productions, Fox 21 Television Studios, 20th Television e Cinema Vehicle Services.
Numero e durata degli episodi
Dato che tutti i precedenti capitoli contano un totale di 10 episodi ciascuno, possiamo dire quasi con certezza che anche American Crime Story 4 stagione si conformerà a questo standard. Gli episodi avranno ancora una vota una durata che si aggira intorno ai 50 minuti. In prossimità del debutto, verranno rilasciati anche i titoli.
American Crime Story 4 streaming
La serie antologia di Ryan Murphy è sempre andata in onda in prima battuta sul canale Fox di Sky, a differenza di American Horror Story che dalla season 10 in Italia viene distribuito direttamente da Star di Disney+.
Dopo la messa in onda, dunque, sarà possibile reperire in streaming gli episodi di American Crime Story su SkyGo e NOW, dove al momento sono ancora disponibile anche le prime due stagioni complete (la terza lo sarà a breve).
In un secondo momento, inoltre, immaginiamo che il quarto capitolo raggiungerà anche Netflix, affiancandosi a Il Caso OJ Simpson, L’Assassinio di Gianni Versace, entrambi già in catalogo, e Impeachment, che dovrebbe approdarvi prossimamente.
Nonostante sia una produzione 20th Television ed FX Production, American Crime Story non c’è su Star di Disney+. Probabilmente nel momento in cui a Netflix scadranno i diritti, potremmo assistere al trasferimento. Staremo a vedere.