All Together Now film Netflix trama, cast, uscita e streaming

All Together Now film Netflix: trama, cast, uscita e streaming

Netflix accoglie nel proprio catalogo di film originali All Together Now, dai produttori di Tuo, Simon e con protagonista Auli’i Cravalho: ecco tutto quello che c’è da sapere sul titolo.

All Together Now quando esce in streaming su Netflix: data di uscita del film

Il film All Together Now quando esce in streaming su Netflix? Come comunica anche il trailer che potete trovare in coda all’articolo, la data di uscita cade il 28 agosto 2020. Le riprese si sono svolte lo scorso anno. Essendo la pellicola un contenuto originale della piattaforma, gli interessati non avranno problemi a vederlo in streaming. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere All Together Now è attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Di cosa parla All Together Now? Trama del film

All Together Now Amber e la madre
Amber e la madre

La storia narrata nel film si basa sul romanzo di Matthew Quick, intitolato Sorta Like a Rock Star. Inizialmente, parliamo del 2013, Fox Searchlight aveva acquisito i diritti del libro per realizzarne un adattamento, come aveva fatto con Silver Linings Playbook e Il Lato Positivo. Lo scorso anno, poi, Deadline era venuto a sapere dell’intervento di Netflix e dell’ingresso nel cast di Auli’i Cravalho. Ma di cosa parla questo nuovo contenuto della piattaforma?

La trama del film All Together Now è incentrata su Amber Appleton, un’inguaribile ottimista, malgrado la sua vita sia decisamente meno stabile di quanto sembri. Liceale dal grande talento per la musica, Amber affronta lavoro, vita quotidiana e difficili segreti familiari con il sorriso sulle labbra nella speranza di essere ammessa alla Carnegie Mellon. Di fronte a nuovi ostacoli che minacciano i suoi sogni, Amber deve imparare a fare affidamento sulla forza della famiglia che si è scelta per poter andare avanti.

Cast, attori e personaggi

All Together Now Cast, attori e personaggi
Cast, attori e personaggi

Nel cast del film Netflix All Together Now troviamo Auli’i Cravalho, la voce originale di Vaiana nel film Disney Oceania e protagonista della serie TV di NBC Rise, che purtroppo non ha avuto molto successo ed è stata cancellata dopo solo la prima stagione. L’attrice interpreta Amber Appleton, una studentessa del liceo con un grande talento per la musica e una vita un po’ sfortunata. Al suo fianco recitano poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Rhenzy Feliz (Runaways) è Ty
  • Judy Reyes (Jane the Virgin) è Donna
  • Taylor Richardson (Rise) è Jordan
  • C.S. Lee (Dexter) è Chee
  • Anthony Jacques Jr. (Atypical) è Ricky
  • Gerald Isaac Waters (Angie Tribeca) è Chad
  • Fred Armisen (Portlandia) è il signor Franks
  • Justina Machado (Giorno per Giorno) è Becky
  • Carol Burnett (Innamorati Pazzi) è Joan

Il film All Together Now è una produzione Gotham Group, Temple Hill Entertainment e Thunderhead Pictures, con Ellen Goldsmith-Vein, Lee Stollman, Marty Bowen e Isaac Klausner come produttori. La regia è di Brett Haley.

Trailer e video

Netflix ha rilasciato il trailer del film All Together Now, grazie al quale possiamo iniziare a farci un’idea più precisa di quello che la pellicola porta in scena:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries