ALL RISE 3 stagione: data di uscita, anticipazioni e streaming

ALL RISE 3 stagione: data di uscita, anticipazioni e streaming

Si torna in tribunale con la stagione 3 di All Rise

CBS ha cancellato All Rise, ma OWN gli ha dato una seconda possibilità: anticipazioni, data di uscita e streaming della stagione 3.

Al Rise 3 stagione news e anticipazioni

A maggio 2021, CBS ha annunciato di aver cancellato All Rise dopo due stagioni. Nel corso dell’estate, poi, è giunta notizia che la serie TV avrebbe potuto trovare nuova vita grazie a OWN, rete via cavo di Oprah Winfrey. Ufficialmente, poi, il canale ha acquisito il legal drama a settembre.

La trama della serie TV All Rise segue le vite caotiche e a volte assurde di giudici, procuratori e avvocati difensori, mentre si interfacciano con ufficiali giudiziari, impiegati e poliziotti, con il solo obiettivo di ottenere giustizia per gli abitanti di Los Angeles. Spicca tra loro Lola Carmichael, nuova nel suo ruolo di giudice, ma determinata sin da subito a dare il meglio di sé nel proprio lavoro.

Al momento non sono ancora state rilasciate particolati anticipazioni circa la stagione 3 di All Rise. Possiamo aspettarci, però, una certa continuità con quanto visto fino ad ora nella serie TV.

Data di uscita della stagione 3 di All Rise

Qualora vi steste chiedendo qual è la data di uscita di All Rise 3 stagione, al momento OWN non ha ancora annunciato quando esce il nuovo capitolo. Quello che possiamo dirvi è che il debutto è previsto per la primavera del 2022. Torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più, anche per quanto riguarda l’Italia, dove Top Crime accoglie la season 2 il 19 gennaio 2022.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 3 di All Rise riaccoglie Simone Missick, che torna a vestire i panni del giudice Lola Carmichael, assieme a Wilson Bethel, il quale riprende il ruolo di Mark Callan, il vice procuratore distrettuale e migliore amico della protagonista. A condividere la scena con loro troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Jessica Camacho è Emily Lopez
  • J. Alex Brinson è Luke Watkins
  • Lindsay Mendez è Sara Pratt
  • Ruthie Ann Miles è Sherri Kanski
  • Lindsay Gort è Amy Quinn

Non sappiamo, ancora, invece, se rivedremo Marg Helgenberger, precettata per un nuovo potenziale show, Getaway. La serie TV è una produzione Warner Bros TV e CBS Television Studios. Dee Harris-Lawrence, anche showrunner, Leonard Goldstein e Mike Robin figurano tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Dopo una prima stagione da 21 e una seconda da 17, OWN ha previsto un totale di 20 episodi per All Rise 3, ciascuno della durata di circa 45 minuti. I titoli verranno resi noti solo in prossimità della data di uscita.

All Rise 3 streaming

Infine, cerchiamo di capire dove sarà possibile vedere All Rise 3 stagione in streaming. Il primo capitolo della serie TV è approdato per un breve periodo su Sky ed Infinity, essendo andato in onda su Premium Stories. Il secondo, invece, debutta direttamente in chiaro su Top Crime e sarà poi possibile reperire gli episodi su Mediaset Infinity. Lo stesso destino dovrebbe toccare ad All Rise 3, a meno che le cose non cambino nei prossimi mesi. Vi aggiorneremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare