La nostra intervista video a Anthony Horowitz, autore della saga di romanzi da cui è tratta la serie Alex Rider, su Prime Video.
Intervista a Anthony Horowitz
Il 3 dicembre su Prime Video ha debuttato la seconda stagione della serie Alex Rider. In occasione del debutto dei nuovi episodi abbiamo avuto la possibilità di realizzare un’intervista a Anthony Horowitz, autore della saga di romanzi da cui è tratta la serie di Alex Rider. Assieme a lui abbiamo parlato del successo dello show, e della trasposizione dai suoi libri.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anthony Horowitz è noto anche per altri famosi romanzi, come la saga di The Falcon’s Malteser (Diamanti di cioccolato), Villa Ghiacciaossa, I cinque guardiani e tanti altri.
Ma per scoprire tutto ciò che Anthony Horowitz ci ha rivelato, dovete guardare l’intervista qui sotto.
Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries
Ricordiamo ancora una volta, infine, che la stagione 2 di Alex Rider è ora disponibile alla visione in tutti i Paesi in cui il servizio di Prime Video è attivo. Non sappiamo se la piattaforma accoglierà anche una terza stagione della serie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Guarda anche la nostra intervista a Brenock O’Connor e Ronkẹ Adékoluẹjo, attori della serie di Alex Rider.
Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.