Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
alessandro michele harry styles muschio selvaggio

Gossip e celebrità

Alessandro Michele di Gucci elogia Harry Styles a Muschio Selvaggio

Martina Pedretti | Luglio 13, 2021

Alessandro Michele di Gucci ha parlato della sua amicizia con Harry Styles, elogiandolo durante un’intervista al podcast Muschio Selvaggio

Nell’ultima puntata del podcast di Fedez e Luis Sal, Muschio Selvaggio, è stato ospite Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci e caro amico di Harry Styles. Durante l’intervista si sono toccati diversi argomenti, come il rapporto tra i due e come si sono conosciuti, fino a come l’artista di Watermelon Sugar sceglie i suoi ricercati abiti alla moda.

Alessandro Michele ha spiegato che non conosceva Harry Styles ai tempi dei One Direction, ma che è entrato in contatto con lui prima dell’uscita di Sign Of The Times. Infatti i due si sono trovati dopo il primo show del direttore creativo, dato che da quel momento il cantante ha iniziato a vestirsi solo con i suoi abiti. Nel 2015 quindi Alessandro Michele e Harry Styles sono diventati amici e da allora sono inseparabili.

“Ho conosciuto Harry quando ha iniziato a vestirsi costantemente con le mie cose quando ho fatto il primo show nel 2015 e non sapevo chi fosse. Ci siamo incontrati a Londra, ci siamo conosciuti e ci vediamo tutte le estati, è nato un amore d’amicizia. Con Harry siamo molto amici, ci piacciono le stesse cose. Probabilmente se vede una cosa e la vuole perché l’ho indossata io gliela mando oppure se la prende dal mio armadio.”

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il rapporto tra Alessandro Michele e Harry Styles

Secondo quanto dichiarato da Alessandro Michele, sembra che Harry Styles adori rubare i vestiti dal suo armadio, e pensare minuziosamente a cosa abbinare. Inoltre il direttore creativo di Gucci ha parlato di quanto il cantante si lasci ispirare dai suoi look, per poi appropriarsi immediatamente del suo stile.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Harry sa benissimo ciò che vuole mettere indosso. Lui ha visto molte borse da donna perché io mi divertivo a mettere le borse con catena. Un giorno ne ha provata una per poi dirmi: “No me le voglio mettere anche io perché sono troppo belle!””

Successivamente, durante il podcast di Fedez e Luis, Alessandro Michele ha esplorato a fondo il suo rapporto con Harry Styles. Nel suo discorso ha elogiato la personalità del cantante, descrivendolo come una persona che assorbe tutto ciò che vede, gentile, carismatica e intelligente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Con lui ho sicuramente riscoperto la mia parte adolescente, ed Harry è una persona intelligente, è un ragazzo fantastico, intelligente, assorbente, molto stimolante. […] Ad Harry piacciono quasi tutte le cose di cui gli parli, iniziano delle grandi conversazioni. È affettuoso, è proprio nato per essere così, è fatto per essere così. Questa è la cosa che mi piace di più perché dietro le cose che uno vede c’è esattamente lui che sceglie e decide”.

Su Twitter i fan di Harry Styles hanno mandato in Trend Topic il nome di Alessandro Michele, apprezzando la sua intervista a Muschio Selvaggio. Dopotutto, come ha scherzosamente detto anche Fedez nel podcast, in Italia i fan dell’artista potrebbero fondare una religione per quanti sono quelli che lo amano e lo supportano. Ma ecco il video dell’intervista, dove, verso il minuto 43:00, Alessandro Michele inizia a parlare di Harry Styles:

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.