Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ABSENTIA 4 stagionen ews, anticipazioni streaming

News e anticipazioni | Serie tv

ABSENTIA 4 stagione si fa? News, aggiornamenti e streaming

Leila | Maggio 10, 2021

Che destino avrà il thriller in streaming su Prime Video? Absentia verrà rinnovato per una stagione 4? Cerchiamo di scoprirlo, raccogliendo […]

Che destino avrà il thriller in streaming su Prime VideoAbsentia verrà rinnovato per una stagione 4? Cerchiamo di scoprirlo, raccogliendo tutte le news disponibili.

Absentia 4 stagione non si fa: news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La terza stagione della serie TV con Stana Katic ha debuttato il 17 luglio 2020, ma la storia di Emily Byrne avrà un futuro oppure è prossima alla conclusione? I fan sono rimasti in una sorta di limbo fino a maggio 2021, quando la protagonista Stana Katic, tramite i social, ha salutato la serie e i colleghi, che l’hanno seguita a ruota con tweet di addio. Quindi la risposta è no, Absentia non avrà una stagione 4.

Tre stagioni hanno fornito la perfetta quantità di tempo per un viaggio bellissimo, complicato e magnificamente appagante.

Ha specificato l’attrice. In quello che è diventato il capitolo finale, ritroviamo la nostra protagonista pronta a riprendere servizio, dopo il periodo di sospensione dall’FBI. La vita della donna, però, subisce l’ennesimo scossone quando uno dei casi dell’ex marito Nick minaccia la famiglia che Emily continua disperatamente a cercare di mantenere unita.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questa situazione di pericolo costringe la Byrne a lasciare Boston, per intraprendere un nuovo insidioso viaggio che, nonostante il suo passato travagliato, finisce per metterla alla prova come mai prima, portandola ad imparare a fidarsi, ad amare ancora e a comprendere qual è il suo posto nel mondo.

Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il cast di Absentia è composto dai seguenti attori con i rispettivi personaggi, che avremmo rivisto probabilmente anche nella stagione 4, qualora ci fosse stata:

Nel corso della season 3, inoltre, si sono aggiunti al cast Ross O’Hennessy, Geoff Bell e Josette Simon, rispettivamente Macleod, Colin Dawkins e Rowena Kincade. La serie TV è una produzione Masha Productions ed è stata creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick, il quale figura anche come produttore esecutivo assieme a Stana Katic, Julie Glucksman, Oded Ruskin e Maria Feldman.

Absentia streaming

Se Absentia fosse stato confermato per una stagione 4, per l’Italia sarebbe stato sempre Amazon Prime Video ad ospitare gli episodi in streaming, com’è stato per le tre già disponibili. Dato che la serie non tornerà con nuove missioni, chi fosse interessato potrà recuperare le stagioni precedenti, o rivederle, sulla piattaforma.

È sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio Prime di Amazon, in cui è inclusa la possibilità di accedere al catalogo video. È possibile attivare una sottoscrizione mensile a 3,99€, oppure annuale a 36€. A differenza di Netflix, è disponibile anche un mese di prova gratuita.