Absentia 4 stagione news anticipazioni streaming amazon prime video

ABSENTIA 4 stagione si fa? News, anticipazioni e streaming

Che destino avrà il thriller in streaming su Prime VideoAbsentia verrà rinnovato per una stagione 4? Cerchiamo di scoprirlo, raccogliendo tutte le news disponibili.

Absentia 4 stagione si fa? News e anticipazioni

La terza stagione della serie TV con Stana Katic ha debuttato il 17 luglio, ma la storia di Emily Byrne avrà un futuro oppure è prossima alla conclusione? Difficile dirlo ad oggi, anche se la season 3 non è stata presentata come quella conclusiva. Troveremo una risposta solo nei prossimi mesi. Nell’attesa non possiamo fare altro che goderci i nuovi episodi in cui ritroviamo la nostra protagonista pronta a tornare in servizio, dopo il periodo di sospensione dall’FBI.

La vita della donna, però, subisce l’ennesimo scossone quando uno dei casi dell’ex marito Nick minaccia la famiglia che Emily continua disperatamente a cercare di mantenere unita. Questa situazione di pericolo costringe la Byrne a lasciare Boston, per intraprendere un nuovo insidioso viaggio che, nonostante il suo passato travagliato, finisce per metterla alla prova come mai prima, portandola ad imparare a fidarsi, ad amare ancora e a comprendere qual è il suo posto nel mondo.

Una volta conclusa la visione dei 10 episodi che compongono il terzo capitolo di Absentia, potremo provare ad estrapolare le prime anticipazioni sulla trama di un’eventuale stagione 4.

Cast, attori e personaggi

Chi potremmo ritrovare nel cast di un’eventuale stagione 4 di Absentia? Molto probabilmente, gli attori principali farebbero ritorno in caso di rinnovo, con i rispettivi personaggiStana Katic, doppiata da Francesca Fiorentini, riprenderebbe i panni dell’agente dell’FBI Emily ByrnePatrick Heusinger sarebbe nuovamente Nick Durand, con la voce è Vittorio Guerrieri. Qualora Sony decidesse di portare avanti la serie, potremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Neil Jackson è Jack Byrne, doppiato da Gabriele Sabatini;
  • Paul Freeman è Warren Byrne, doppiato da Antonio Sanna;
  • Patrick McAuley è Flynn Durand, doppiato da Diego Follega;
  • Matthew Le Nevez è Cal Isaac
  • Natasha Little è Julianne Gunnarsen

Nel corso della season 3, inoltre, si sono aggiunti al cast Ross O’Hennessy, Geoff Bell e Josette Simon, rispettivamente Macleod, Colin Dawkins e Rowena Kincade. Forse, però, le loro storyline giungeranno al termine prima di un’eventuale stagione 4 di Absentia. La serie TV è una produzione Masha Productions ed è stata creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick, il quale figura anche come produttore esecutivo assieme a Stana Katic, Julie Glucksman, Oded Ruskin e Maria Feldman.

Absentia streaming: dove vedere la serie TV online

Se Absentia dovesse essere confermato per una stagione 4, per l’Italia sarà sempre Amazon Prime Video ad ospitare gli episodi in streaming, com’è stato per le tre già disponibili. Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, è possibile recuperare le stagioni precedenti sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio Prime di Amazon, in cui è inclusa la possibilità di accedere al catalogo video. È possibile attivare una sottoscrizione mensile a 4,99€, oppure annuale a 36€. A differenza di Netflix, è disponibile anche un mese di prova gratuita.