Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
la casa di carta 5 volume 1 a che ora esce netflix

Netflix

A che ora esce La casa di carta 5 volume 1 su Netflix

Martina Pedretti | Settembre 2, 2021

A che ora esce La casa di carta 5 volume 1

Ora che La casa di carta 5 è in arrivo, scopriamo a che ora esce il volume 1 della quinta ed ultima stagione, e da quando si possono vedere online gli episodi.

La casa di carta 5 volume 1 disponibile in streaming

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 3 settembre 2021 su Netflix, di prima mattina viene rilasciata il volume 1 della quinta stagione della serie thriller spagnola La casa di carta. Nei nuovi episodi, la banda sarà nella Banca di Spagna da oltre 100 ore, mentre il Professore è in pericolo. Come se non bastasse, sta arrivando un nuovo avversario: l’esercito.

Stando alle parole del regista, la stagione 5 de La casa di carta sarà la più epica, la più emozionante e straordinaria di tutte. I protagonisti dovranno lottare per la propria vita con un nemico spietato, che non si farà indietro per nessuna ragione al mondo.

Saranno solo cinque gli episodi de La casa di carta 5 rilasciati il 3 settembre. Questo perché Netflix ha deciso di dividere la stagione conclusiva in due parti, e il volume conclusivo debutterà con le rimanenti cinque puntate solo il 3 dicembre 2021.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A che ora esce La casa di carta 5 volume 1?

Inizialmente c’era un po’ di confusione sul momento preciso in cui Netflix avrebbe caricato gli episodi di una serie inedita o di una nuova stagione. Ben presto, però, è stato appurato che in Italia il servizio ha scelto di non rendere disponibili le proprie attese novità alla mezzanotte del giorno indicato, bensì la mattina. A che ora esce dunque La casa di carta 5 volume 1 in streaming su Netflix?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’orario solitamente prediletto è quello delle 9, che corrisponde alla mezzanotte della costa ovest degli Stati Uniti. Così vale anche per i nuovi episodi della serie spagnola. Molte volte, addirittura, sui profili social del servizio o dello show interessato si possono trovare post dedicati proprio a comunicare l’orario di uscita che, come detto, corrisponde alle 9 del mattino nel nostro Paese.